5+1 COSE DA SAPERE SULLA CELLULITE
Hai cosce e lato B letteralmente invase dalla cellulite?
Non ricordi da quanto ma hai l’impressione che sia li da sempre?
Lo so che la odi e so anche che le hai provate tutte, diete drastiche, iperproteiche , chetogeniche, beveroni che hanno mandato in tilt e bloccato il tuo intestino. Pastiglie e pillole di qualsiasi tipo…
E poi avrai tentato guaine che ti avranno strizzato, fanghi che promettevano miracoli e chissa’ quanto altro ancora….
Si lo so che adesso sei stufa e credi che non ci sia nulla piu’ da fare.
No non rassegnarti , lo so che sei demoralizzata, perche’ probabilmente la tua cellulite non si è ridotta di un solo millimetro, anzi pare sempre piu’ ancorata al tuo corpo e quei dannati buchi sono sempre piu’ imbarazzanti.
ASCOLTA ME, CONTINUA A LEGGERE CHE TI RACCONTO 4 COSE CHE DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE
1. Intanto la tua odiata Cellulite è una malattia e devi prenderne atto. La cosiddetta cellulite e’ chiamata anche anche “lipodistrofia ginoide” oppure ” pannicolopatia edemato fibrosa.
E quel che e’ piu’ grave è che nel complesso si pensa che si tratti di una “condizione normale di molte donne”.
Ma in verita’ non e’ normale e la Cellulite ha diversi stadi di evoluzione e se non si cura si arriva ad uno stato definito involutivo che equivale a dire “ non risolvibile”.
Dobbiamo fermare per tempo la sua evoluzione!
2. Perche’ solo le donne e non gli uomini?
Nella donna gli strati di grasso si sviluppano più in superficie, verso la pelle e gli accumuli in questo modo risultano più evidenti. Nell’uomo per la morfologia del tessuto adiposo, l’adipe si sviluppa nel senso opposto, e cioé verso lo strato muscolare, non alterando così l’aspetto estetico della pelle
3. Se perdo peso risolvo?
Diciamo che piu c'è una massa adiposa, piu la cellulite è visibile... ma perdere peso non è la soluzione per eliminare la cellulite. Anzi, mentre dimagrisci devi stare attenta e fare esercizi di tonificazione dei tessuti sennò ti ritrovi flaccida….
4.Cosa la provoca?
La cellulite è data da innumerevoli fattori: predisposizione genetica, squilibri ormonali, infiammazioni cutanee, uso costante di farmaci, troppa vita sedentaria senza attivita’ fisica stravizi alimentari, postura...
5. Quale attivita’ fisica e’ consigliata?
Col movimento fisico si bruciano i grassi più in fretta, in questo modo la cellulite risulta meno visibile.Ricorda pero’ che alcune attività come la corsa sono sconsigliate per la cellulite, decisamente da preferire sport dove avvengono allungamenti del sistema muscolare, non carichi o sollecitazioni e balzi.
Perdere peso quindi non ti aiutera’! Mi spiace ma dovevo sfatare questo mito!
Ed ecco l’ultima cosa.
Risolvi entro la prossima estate perche' Il calore e l’estate non la riduce anzi la peggiora.
Utilizzare fonti di calore dirette aumentano l'infiammazione del pannicolo e questo provoca un peggioramento complessivo.
Insomma ripeto, la Cellulite è una malattia e oggi non hai piu’ scuse.
Oggi hai solo una grande occasione, AGIRE ADESSO!
Quindi da adesso niente scuse, ora che non devi combattere contro il tempo, visto che la prossima prova costume è tra almeno 9 mesi. E’ adesso il momento giusto, migliore, ideale per eliminare finalmente questo grave inestetismo dal tuo corpo.
La Cellulite è una malattia e se vuoi arrivare in tempo alla prova costume dell’anno prossimo deve agire ORA! Debelliamola insieme!
Noi possiamo aiutarti a bombardarla ogni giorno e in modo progressivo vederla prima regredire e poi scomparire.
Quotidianamente , con la giusta tecnica di applicazione, lavorando sul tuo tessuto, levigandolo, stimolandolo e riducendo la presenza complessiva. Un’azione costate per ridurre le cellule grasse della cellulite e favorendo la rigenerazione di cellule sane.
In questo modo avrai una rigenerazione e trasformazione.
Tu fai il primo passo chiamandoci e attraverso un’analisi della tua figura definiremo insieme il percorso piu’adatto.
E saro’ anche sincera, in consulenza ti diro’ chiaramente qual’e’ il tuo stadio, che cosa potrai fare e cosa no.
Nel mio centro si puo’ fare molto per questo inestetismo, ma i miracoli ancora non li facciamo e quindi preferisco dirti subito se il tuo stadio non sara’ risolvibile completamente.
La franchezza e’ un pregio a cui tengo e il rispetto delle mie clienti e’ per me molto importante.
Quindi forza, chiama e fissa una consulenza con me.
☎️3755188228
www.Elitesoleil.it
Via Vittorio Veneto 18 al Citycenter di Bresso