Non ci spogliamo solo d'estate-via ai peli superflui - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Non ci spogliamo solo d'estate-via ai peli superflui

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·

Ormai non ci si spoglia solo d'estate e se vuoi sentirti sempre a posto devi tenere a bada i peli superflui. Per chi fosse tentata di liberarsene definitivamente, la soluzione più rapida e sicura è rappresentata dal laser ad alessandrite.
Esso emette una radiazione alla lunghezza d’onda ottimale di 755 nm per l’epilazione definitiva, eliminando, oltre ai peli superflui e all’antiestetica ricrescita, anche il problema di follicoliti e peli incarniti.
Il principio impiegato è quello della selettività termocinetica, secondo cui si colpiscono selettivamente le concentrazioni di melanina del pelo senza ledere i tessuti circostanti.
Il trattamento è efficace quando il follicolo è in fase anagen (crescita attiva). Poiché tale fase non si verifica contemporaneamente in tutti i follicoli, sono necessarie più sedute, solitamente ad intervalli di 4-6 settimane o fissate alla comparsa della prima ricrescita: il risultato desiderato, raggiunto generalmente con un numero di sedute che varia da 6 a 9, è un’epilazione definitiva che permane nel tempo.
Il laser ad alessandrite è  dotato di un manipolo direzionale; la durata e l’intensità degli impulsi è variabile: il medico prima di procedere al trattamento effettua una breve anamnesi e stabilisce, in base al fototipo, alla tipologia e alla densità del pelo, le impostazioni dell’apparecchiatura per effettuare il trattamento in assoluta sicurezza e per produrre il miglior risultato.
L’epilazione laser permanente con alessandrite è di esclusiva pertinenza medica: tali apparecchiature sono infatti di classe 4, e pertanto possono essere utilizzate soltanto da medici all’interno di strutture ambulatoriali sicure


Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu