Come faccio a dimagrire sulle cosce? - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come faccio a dimagrire sulle cosce?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Gambe snelle, toniche, leggere non sono un obiettivo impossibile. Ma non è facile, soprattutto se provi facendo esercizio fisico (quello sbagliato) e semplicemente con la dieta. Ecco invece come fare
Sfoggiare gambe belle e in forma è il desiderio di tutte, ma non rispecchiano sempre i nostri sogni: spesso ci si ritrova con inestetici e antipatici cuscinetti di grasso proprio sulle cosce, polpacci da calciatore e ginocchia rotondette. Se la conformazione fisica, l’età, o uno stile di vita non sempre corretto possono essere tra le cause che hanno originato l’inestetico problema, non per questo non è possibile cercare di risolverlo o quanto meno migliorarlo. Anche le gambe, infatti, come altre parti del corpo, si possono snellire e tonificare.
Ci vuole un lavoro mirato che vada ad agire proprio lì dove serve e che abbini ad una attività fisica specifica sulla zona in cui si vogliono perdere centimetri e chili un’alimentazione corretta che aiuti a combattere la ritenzione idrica e a sgonfiare nei punti giusti. In secondo luogo ci vuole metodo: niente diete fai da te che magari fanno anche perdere velocemente qualche chilo ma non nei punti giusti – e solitamente le cosce non sono la prima parte del corpo a svuotarsi quando si mangia meno! – o esercizi trovati su internet o letti su una rivista che magari vanno a potenziare la muscolatura e ingrossare il giro coscia anziché snellirlo.
Da Figurella ricevi un programma personalizzato, basato sugli obiettivi che hai condiviso con la tua assistente, che li misurerà cm dopo cm, settimana dopo settimana.
Ti verranno assegnati degli esercizi fisici mirati, da svolgere nel lettino brevettato e un’alimentazione idonea a perdere peso, senza intaccare muscoli e salute. In poche sedute vedrai la tua figura rimodellarsi: Figurella è l’unico Metodo naturale che rimodella la figura solo dove serve rimettendo le curve al posto giusto. Bastano due ore alla settimana! Ritrovare finalmente la forma è possibile, e provare non costa nulla: è sufficiente prenotare l’Analisi della figura nel centro più vicino.
Nella prima consulenza, gratuita, verrà analizzata la tua conformazione fisica e individuati gli obiettivi su cui focalizzare l’intero programma. Potrai provare una seduta completa, sempre gratuitamente, riceverai un preventivo personalizzato e resterà quindi solo a te decidere cosa fare.



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu