Iniziare un progetto - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Iniziare un progetto

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Qualche centimetro da limare ai fianchi? Nessun problema! Basta pensarci per tempo.
Ogni persona in modo naturale tende ad accumulare sempre nello stesso punto – sono poche le fortunate che possono vantare forme davvero armoniche. È normale, i piccoli problemi di sovrappeso, gli accumuli di adipe localizzato o gli inestetismi della cellulite sono un male comune, difficili però da combattere, tanto che molte donne si portano dietro lo stesso problema dall’adolescenza alla maturità – nascondendosi per una vita sotto a camicione e pantaloni comodi.
Perché? Perché non hanno trovato il giusto metodo, e dopo anni di tentativi inutili, diete da fame ed esercizi in palestra, si rassegnano alla triste idea di essere fatte così, vittime dell’idea che quella sia la propria, immutabile, costituzione fisica.
Una classica “dieta dimagrante” in questo caso infatti non basta, perché perdere chili a casaccio significa ritrovarsi più magre dove non serviva, e con la ciccia ancora lì, proprio dove non doveva essere. Servono un regime alimentare che sgonfi e che ci aiuti a dimagrire, ma soprattutto movimenti specifici per perdere centimetri, solo dove serve, combattere la ritenzione idrica, migliorare la circolazione, riattivare il metabolismo e snellire – proprio lì. Senza esercizi che potenziano e ingrossano dove non vuoi o diete che “svuotano” le giuste rotondità, ma un lavoro mirato e meticoloso, centimetro dopo centimetro, per un risultato focalizzato, rapido e garantito.
Figurella è l’unico Metodo naturale che rimodella la figura solo dove serve e ti porta al risultato voluto, accompagnandoti giorno dopo giorno fino all’obiettivo finale – misurato metro alla mano, non con la bilancia! Scegli di agire anziché rimandare. Chiamaci subito e scoprirai che possiamo fare molto di più di quello che pensi... e in tempo per la prova costume! #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso #tornareinforma

☎️Figurella Bresso 0266502859 o passa in via Vittorio Veneto 18 al Citycenter






Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu