PROVA COSTUME IN 8 ORE? - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

PROVA COSTUME IN 8 ORE?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·

Quanto vuoi investire per la tua forma fisica? Quanto tempo (e quanta fatica) hai deciso di dedicare alla tua salute, e di conseguenza al tuo corpo? Se per tutto l’inverno hai rimandato, il momento della prova costume è arrivato. E può essere quello giusto per cominciare a pensare a te stessa.


Il Metodo Figurella

Mentre tutti ti promettono di farti dimagrire senza fare nulla, per magia e velocemente, da Figurella ti promettiamo obiettivi fattibili, concordati, una remise en forme che guarda alla perdita di centimetri reali piuttosto che alla diminuzione di peso fine a se stessa.
Non ti ammaliamo con la promessa che puoi venire quando vuoi, per tutto il tempo che vuoi e che ti faremo perdere “7 kg in 7 giorni”. Ti proponiamo invece un percorso fatto di un numero preciso di sedute da svolgere in un preciso limite di tempo, per arrivare ad un risultato di perdita di centimetri e di peso concordato. Il risultato è garantito, e il percorso pianificato e studiato sulle tue esigenze, con movimenti fatti apposta per snellire dove serve al tuo corpo. Ti rimettiamo in forma e in salute, e lo facciamo “solo” attraverso attività fisica e una dieta sana, perché il Metodo Figurella è uno stile di vita.



Programma Estate: 8 ore del tuo tempo

Per dimostrarti che cosa possiamo fare per te, ti chiediamo solo 8 ore del tuo tempo. Il Programma Estate di Figurella comprende 8 sedute in totale, da svolgere due volte a settimana per un mese. Ti ritroverai più in forma e pronta per la prova costume, ma soprattutto avrai fatto il primo passo verso il tuo nuovo stile di vita. E chi ben comincia, è a metà dell’opera!

Il Programma Estate è dedicato a tutte le donne, non solo alle nuove clienti. E se dopo un mese ti avremo conquistato, potrai redimere i 399€ spesi per questo primo pacchetto per l’acquisto del tuo programma ideale.


Come fare

Entrare nel mondo Figurella è facile.  prenota un’Analisi della Figura gratuita per individuare i tuo stato di forma fisica attuale e il percorso migliore per raggiungere il tuo obiettivo. È gratis.

☎️0266502859 o ti aspettiamo in via Vittorio Veneto 18 a Bresso



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu