Questo e’ il nostro metodo SoluzionePeli, lo conoscevi?
Oggi abbiamo una soluzione ai peli superflui.
Al giorno d'oggi, non è molto alla moda essere pelosi! Le donne ovviamente, ma anche gli uomini, passano molto tempo a sradicare i peli, per un risultato temporaneo ... Esiste una soluzione definitiva per rimuovere i peli superflui, una tecnica che è stata provata nel corso degli anni: il laser.
Finito il tempo del rasoio che taglia e ispessisce i peli, la crema depilatoria che brucia, l'epilatore e la cera che fa male, in poche sedute al laser togliamo tutti i peli da rimuovere, che non ricresceranno più. Finiti anche i peli incarniti che fanno male e sono antiestetici, troviamo una bella pelle senza peli e piacevolissima al tatto.
Grazie al laser, i follicoli piliferi vengono definitivamente distrutti.
Il raggio laser colpisce il pigmento marrone dei peli, chiamato melanina. I peli assorbono quindi la luce laser sul follicolo che viene bruciato e distrutto. Ciò richiede la presenza di peli nella pelle. Questo è il motivo per cui non si dovrebbe fare la cera o utilizzare l'epilatore elettrico prima della sessione.
L'efficacia della depilazione laser si basa sulla distruzione termica (calore) dei follicoli piliferi. Questa distruzione è definitiva: i peli non saranno in grado di crescere di nuovo. Negli ultimi anni, possiamo trattare tutti i tipi di pelle, dalla più chiara alla più scura.
Ideale per la depilazione laser? Pelle chiara e peli scuri. Il laser colpisce la melanina (pigmento marrone) dei peli, che assorbe il raggio di luce del laser e lo porta al follicolo pilifero per distruggerlo. Il laser non è quindi molto efficace sui peli bianchi , i nostri clienti brizzolati avrebbero dovuto pensarci prima….
Adesso sapete cosa fare, mettete mi piace alla nostra pagina per seguirci e chiamateci fissando senza impegno una visita gratuita. Aprofittate della nostra promozione a partire da 49.90€ a seduta.
Fatevi trovare pronti per quest’estate!