Sei stanca di vedere quei punti neri sul naso quando ti guardi allo specchio?🤔 - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sei stanca di vedere quei punti neri sul naso quando ti guardi allo specchio?🤔

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Bellezza ·
Sei stanca di vedere quei punti neri sul naso quando ti guardi allo specchio?🤔 E’ arrivata l’estate e puoi sentire che il calore ti sta già toccando il viso.💥 Ti tocchi la fronte e senti tutti quei frammenti e oli dappertutto. Probabilmente è ora di dire a te stessa che hai bisogno di una pelle diversa. La domanda è, di che tipo di trattamenti per il viso hai bisogno?

Allora intanto e’ importante che tu sappia almeno i benefici che ogni trattamento ti portera’. Ad esempio se cerchi di ottenere una soluzione a quei pori ostruiti, acne e pelle grassa allora ti consigliamo di farti un trattamento di pulizia facciale profonda.
Un trattamento viso detergente profondo è indicato per la pelle grassa o problematica, soprattutto se soffri spesso di acne e brufoli. Considera che l’ estate è la stagione piu’ difficile per le persone con la pelle grassa.Rimanendo fuori sotto il sole con creme e protezioni solari potresti peggiorare la situazione e influire maggiormente sulla creazione di grasso.
Un buon trattamento che rimuove qualsiasi sporcizia e impurità e che libera i nostri pori intasati ci permette di tornare a far respirare la pelle. 😀
Se passi per un controlllo ed una consulenza gratuita da EliteSoleil possiamo vedere la tua pelle e consigliarti al meglio.
Preparati per essere al Top e quest’estate sara’ fantastica.🍉🥥🏖️
Ti aspettiamo, chiamaci per una consulenza o appuntamento
☎️3755188228 o passa in via Vittorio Veneto 18 al citycenter di Bresso
#welovesun#telomeriti#elitesoleilfunziona



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu