Una te stessa migliore ? Si e' possibile! - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Una te stessa migliore ? Si e' possibile!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Vorresti una te stessa migliore – sai perfettamente cosa ti serve per arrivare all’obiettivo, ma ti manca la motivazione e, una dietro l’altra, hai tirato fuori (e finito) tutte le scuse. Figurella è il Metodo che fa per te
Tutti sanno che fare attività fisica almeno un paio di volte alla settimana fa bene. E che se si evitassero gli strappi alla regola non si avrebbero addosso quei chiletti di troppo che invece si accumulano sui fianchi. Saperlo è una cosa – riuscire a fare qualcosa per risolvere è un’altra, davvero difficile!
Leggi le riviste di salute, cominci la dieta ogni lunedì, hai anche comprato scarpe e tenuta tecnica per andare a correre, una volta. La palestra hai smesso di pagarla perché tanto l’abbonamento annuale rimaneva in un cassetto per 11 mesi all’anno. Hai già fatto mille buoni propositi, ma in fondo non sei riuscita a portarne a termine nemmeno uno, e anno dopo anno questa sta diventando non solo una questione estetica, ma di salute.
Quello che ti serve non è l’ennesimo esperimento, bensì un Metodo serio, e un nuovo stile di vita.
Il tuo problema non è a consapevolezza di dover fare qualcosa, ma la capacità di riuscire a mettere in pratica le azioni per far sì che diventi realtà. Ecco perché Figurella è la soluzione giusta per te.
Per almeno 8 buone ragioni.
1. Figurella è solo su appuntamento: noi ti aspettiamo, e prenotare ogni seduta di volta in volta ti dà la giusta motivazione per non abbandonare. Se non vieni… noi ti cerchiamo!
2. Bastano 60 minuti, 2 volte alla settimana: in un’ora ti cambi, utilizzi il lettino (prenotato per te) fai un rilassante bagno di ossigeno, una doccia e riparti. Senza attese, senza tempi morti: perché il tuo tempo per noi è prezioso.
3. Paghi solo le sedute che frequenti, quindi eviti di sprecare denaro.
4. Prenoti giorno e ora che preferisci, di volta in volta e quindi puoi gestire perfettamente la tua agenda, senza dover sottostare ad appuntamenti fissi che regolarmente finisci per saltare per causa del lavoro o di qualche imprevisto.
5. I risultati? Li vedi subito e tengono alta la motivazione. Non c’è nulla in grado di motivare di più che un metodo che funziona!
6. Non dovrai seguire una dieta monotona, di quelle a schema fisso, con cibi da pesare e ricette insapori, impossibili da conciliare con i pranzi al bar, le cene di lavoro – e una vita felice. Mangerai tutto, e mangerai bene!
7. Non sarai mai sola! La tua assistente Figurella sarà per te un vero e proprio angelo custode, oltre ad essere al tuo fianco durante gli esercizi, verifica che tu li faccia nel modo corretto per il massimo dell’efficacia– e soprattutto che tu li faccia tutti!
8. Risultati progressivi, controllati, per arrivare all’obiettivo nel modo migliore e nel giusto tempo. Ogni settimana vengono controllati peso e misure, così da monitorare i tuoi progressi passo dopo passo, e non far passare inosservate eventuali ricadute.
Forza, chiama subito Figurella Bresso ☎️0266502859
Siamo al CityCenter di Bresso in Via Vittorio Veneto 18
#figurellabresso #figurellafunziona



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu