Un pizzico di fortuna e una profonda motivazione… - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un pizzico di fortuna e una profonda motivazione…

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Ciao amiche, oggi vogliamo condividere con voi lo spendido editoriale sul nuovo numero di Enjoy...💕
Nuovo anno, nuovo Enjoy Living!
Parla di un pizzico di fortuna e di profonda motivazione…
2 ingredienti che realizzano magie...

"Non credo al colpo di fulmine, non credo nella fortuna, credo nella profonda motivazione che ti porta a realizzare gli obiettivi e – ovviamente – nella forza dell’attrazione, che è alla base di una delle frasi che spesso ci ripetevano i nonni. Volere è potere. Sì, perché se desideri davvero qualcosa, se questo qualcosa diventa un’ossessione positiva, allora riesci a fare in modo che tutte le tue energie migliori si incanalino lì, che le distrazioni scompaiano, che i buoni propositi (degli altri) per te siano semplicemente una riga scritta su un foglio, con accanto una data di scadenza.

Se invece inizi a darti il beneficio della scusa, allora finirai per piangere velocemente sui tuoi insuccessi, dicendo semplicemente che non hai avuto fortuna. Che doveva andare così.

Ho imparato a mie spese che ogni fallimento può portare del bene, anche quello che sembra uccidere ogni tua energia positiva. Passato il colpo che ti dà l’aver fallito, rimettere insieme i pezzi e ricominciare può far scaturire una nuova energia. Basta avere la salute (per questo ho intrapreso la mia lotta personale contro la sedentarietà) e la voglia (non è mai troppo tardi per riuscire a fare bene, imparare, migliorare i propri rendimenti e avere successo).

Ho sempre lavorato tanto. A scuola, quando stare sui libri era un modo per capire di più e avere la sensazione di poter andare avanti. In ufficio, quando ho avuto la responsabilità di gestire il mio tempo insieme a quello degli altri. Alla mia scrivania a casa, quando mi alzo la mattina presto, anche se è domenica o anche se sono stanca, semplicemente perché ho del lavoro da svolgere e una consegna da rispettare. Nella mia vita, certamente, non tutte le ciambelle sono riuscite con il buco. Anzi. Di torte storte, non lievitate, in pendenza o semplicemente… da buttare, ne ho viste tante. Ma le ho sistemate tutte. A volte utilizzando la regola numero 10 di Martha Stewart (la torta non è perfetta? Tagliala a fette e servila cosi!) a volte rifacendo tutto da capo.

Spesso mi viene chiesto: come fai a fare tutto? La risposta è sempre la medesima: non lo so. Poi ci penso e riflettendoci un segreto c’è. Una ferrea organizzazione mentale che diventa disciplina di vita. Una lista mentale di cose da fare – che voglio fare, non che devo semplicemente fare – che si riaggiusta di anno in anno, di mese in mese, di giorno in giorno. A volte anche nella stessa giornata, come un fluido che, entrando in un contenitore, ne prende le fattezze. Il mio tempo è fluido. Non lavoro in un ufficio, lavoro ovunque. Anche adesso, che sono seduta a un tavolino del bar davanti alla scuola di mio figlio, aspettando che esca. Le altre mamme, probabilmente, stanno prendendo un caffè. Io scrivo. Riordino, completo, spedisco, cancello le righe delle cose fatte e lascio quelle da fare. Al di là di questo foglio, a pagina 112 di questo giornale, c’è una persona che ha le mie stesse caratteristiche. Ci incontriamo nel mezzo, Così nasce questo giornale. Da donne che amano il proprio lavoro e che lo sanno portare a termine anche da una panchina, da un aeroporto, da un treno, dal tavolino di un bar (senza doversi mettere i pantaloni).

Felice anno nuovo. E che sia un 2019 meravigliosamente attivo!

Csaba

E chiaramente vi aspettiamo a Figurella Bresso al CityCenter di Bresso per approfondire e aiutarvi in questo magico percorso

☎️0266502859





Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu