Trattamento Paraffina per le tue mani - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trattamento Paraffina per le tue mani

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Bellezza ·
Le mani sono il nostro biglietto da visita, sono la prima parte del corpo che si nota quando conosciamo qualcuno di nuovo, per questo devono essere sempre perfette, lisce e morbide. Per ottenere mani così, oltre a fare regolarmente la manicure, si può provare il trattamento alla paraffina che rende la pelle vellutata e levigata.

La paraffina è una ceramide naturale che ha la capacità di trattenere il calore e di disperderlo lentamente attraverso l’evaporazione dell’acqua che è contenuta in essa.

Questo prodotto inoltre idrata l’epidermide e la rende morbidissima al tatto. E’ inoltre benefica per idratare la pelle e renderla morbidissima. La paraffina usata per trattare le mani (ma anche i piedi) è basso fondente e di tipo plastico, poiché fonde a basse temperature (circa 38 o 40 gradi) e può essere utilizzata per realizzare delle maschere plastiche.
La paraffina liquida, non solo regala un sensazione prolungata di calore e benessere, ma soprattutto è un’alleata preziosa per la bellezza delle mani. Questa sostanza infatti leviga l’epidermide, allevia gli arrossamenti, rende più semplice la manicure e idrata la pelle a fondo, diminuendo gli inspessimenti e gli indurimenti, ammorbidendo le cuticole e rendendo le unghie lucide e forti. Infine il trattamento alla paraffina, grazie al vapore ed al calore, allarga i pori e rende la pelle più ricettiva, facendo si che i prodotti applicati successivamente (soprattutto gli anti età) agiscano più in profondità e con maggiore efficacia. Tanti i benefici di questa “piccola sauna” che aumenta la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli, riduce le tensioni e allevia il dolore provocato dall’artrite o da altre patologie simili. Sin dalla prima seduta l’epidermide appare sana, liscia, rosea e ringiovanita, priva di imperfezioni, con un colore uniforme e vellutata al tatto #elitesoleilbresso #paraffina #mani #piedi #levigare#artrosi #calli #duroni #pellesetosa


Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu