I souvenir dalle vacanze sono tutti sui fianchi e cosce? - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

I souvenir dalle vacanze sono tutti sui fianchi e cosce?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Non metterti a dieta. Dimagrisci davvero
Se i souvenir dalle vacanze sono tutti sui fianchi e cosce, se le hai già provate tutte, se proprio non ce la fai a stare a dieta e se in palestra non ci vai. Se lo sai già, quest’anno scegli Figurella.
Smettila di perdere tempo, salute e denaro: vai dritto al tuo obiettivo!
Figurella è l’unico Metodo 100% naturale basato su attività fisica mirata e sana e corretta alimentazione. Ha ben 150 centri in Italia e da oltre 40 anni aiuta le donne a ritrovare la linea, e la felicità.
Il suo segreto? Nessuna dieta o crema miracolosa, ma la formula perfetta per mantenere uno stile di vita sano in sole 2 ore alla settimana.
La differenza: Figurella non ti permette di mollare e ti porta dritta a risultato mettendo al tuo fianco un team di assistenti che ti seguono passo-passo in ogni esercizio, che monitorano i tuoi progressi, ti motivano e ti aiutano a trovare il tuo equilibrio. Non sei lasciata sola, non ricevi un programma precompilato su una scheda, una App da installare sul telefonino, un’alimentazione standard da seguire: da Figurella trovi persone, vere, donne come te, che di lavoro ti supportano per svolgere gli esercizi nel modo corretto (cosa impossibile da fare da sola) per massimizzare il risultati e controllano il tuo peso e le tue misure, per seguire ogni cambiamento della tua forma fisica.
L’assistente Figurella non è una bilancia a cui mentire, ma tutta la forza di volontà di cui hai bisogno per raggiungere la tua taglia ideale.




Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu