Seguo una dieta particolare. Posso frequentare ugualmente? - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Seguo una dieta particolare. Posso frequentare ugualmente?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Figurella non è una dieta, ma ti insegna a mangiare nel modo corretto, senza interferire con una dieta senza glutine, vegana, o con diete prescritte dal medico.
Figurella ti insegna a mangiare in modo più sano e adatto alle tue esigenze e al tuo corpo. Ogni regime alimentare viene “tagliato” in base ai tuoi obiettivi, ma anche alle tue abitudini, gusti o intolleranze. Da Figurella non ti vengono date tabelle da seguire, schemi dietetici e non ti vengono imposte diete mono-ingrediente. Figurella ti insegna ad abbinare gli alimenti per non appesantirti e per assimilarne al meglio il contenuto nutrizionale.
Molti medici e dietologi consigliano Figurella alle proprie pazienti proprio perché le proprie indicazioni sono perfettamente compatibili con i consigli proposti dai centri.  Se sei già in cura da uno specialista non c’è alcun problema quindi, studieremo un percorso pienamente compatibile con quanto prescritto dal tuo medico e lo verificheremo con lui.
Fai presente il tuo problema o il regime alimentare che stai seguendo alla tua assistente e al nutrizionista del centro al momento del vostro primo incontro e i consigli alimentari che riceverai saranno (anche in questo caso) fatti apposta per te.



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu