FIGURELLA, LA SOLUZIONE PERFETTA ANCHE IN MENOPAUSA !💕 - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

FIGURELLA, LA SOLUZIONE PERFETTA ANCHE IN MENOPAUSA !💕

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·

Il corpo femminile cambia molto intorno ai 60 anni. Ci hai pensato? Solo uno stile di vita corretto ti permetterà di invecchiare bene. Figurella ha un programma specifico per la donna in menopausa. Scopri che cosa possiamo fare per te.

La menopausa è un periodo molto delicato per noi donne: le linee si arrotondano perché cambia il metabolismo, e anche chi ha vissuto di rendita in un corpo snello deve fare i conti con una linea appesantita. Non piacersi più è normale, ma andare in panico e lasciarsi andare è quanto di più sbagliato possiamo fare. Gli sbalzi di umore ti invogliano a mangiare di più, quindi serve qualcuno che ti aiuti a stare in carreggiata e a seguire un nuovo stile di vita, che non può prescindere dal movimento attivo. Non è andando a fare una passeggiata con il cane o in bicicletta con i nipotini che si risolve la questione. E non serve a nulla stare a dieta. Ci vuole un Metodo. Noi di Figurella lo abbiamo già collaudato in tutto il mondo su migliaia di donne e ora possiamo mettere a tua disposizione la nostra esperienza.
Vuoi saperne di più?
Prenota oggi stesso la tua consulenza gratuita e scoprire cosa possiamo fare per te. È un appuntamento gratuito.

Figurella, la tua soluzione in menopausa
Il Metodo Figurella ha un programma specifico calibrato sulla donna in menopausa. Non ti daremo esercizi impossibili, ma movimenti dolci che muovono in modo corretto l’intero apparato muscolatorio. Ritroverai innanzitutto la tua elasticità. Migliorerai la resistenza fisica (sì, correre dietro a un nipotino al parco non ti farà più venire il fiatone). Inizierai a percepire un rimodellamento globale della tua figura, gli abiti ti staranno meglio, perderai i centimetri e i chili di troppo. Soprattutto – il tuo umore avrà un enorme beneficio, grazie all’attività fisica moderata e costante, in contrapposizione agli sbalzi dati dagli ormoni. Invecchiare bene è fondamentale. Non trascurare questo importante momento della tua vita. Non è mai troppo tardi per iniziare a seguire uno stile di vita corretto. Figurella sa come aiutarti e, soprattutto, desidera farlo. Perché la salute delle donne è ciò che ci sta a cuore di più. Anche per questo sosteniamo ONDA, l’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna, che patrocina il progetto “La Donna al Centro” creato da Figurella per promuovere la Salute e il Benessere delle donne, oltre la bellezza estetica. Verso una bellezza reale, che unisca l’aspetto alla sostanza.

Perché il corpo cambia?
La riduzione degli estrogeni, che inizia con la pre-menopausa e raggiunge il suo picco nella menopausa, provoca una vera e propria rivoluzione nell’universo femminile che interessa il corpo e spesso anche l’umore. Il metabolismo rallenta e le curve si arrotondano. Anche la pelle e i capelli iniziano a diventare più secchi e sottili.

È iniziata una nuova fase, quella della maturità, che può essere bella e appagante se siamo consapevoli che il nostro corpo, oggi più che mai, ha bisogno di un corretto stile di vita per mantenersi in salute e in forma ancora a lungo.

Il problema obiettivo adesso è invecchiare bene e ritardare il più possibile tutte le patologie che si accompagnano alla maturità: osteoporosi, dolori alle articolazioni, stanchezza cronica…

Fai la scelta giusta!💪
Spesso iscriversi in palestra con un’amica sembra la soluzione migliore. Ma a conti fatti ti troverai a frequentare pochissimo e a sentirti abbandonata a te stessa con in mano un foglio di esercizi. Yoga e pilates sono un’alternativa, certo, ma non per la salute. Se hai poco tempo e vuoi raggiungere 2 risultati in 1, la risposta alle tue esigenze è il Metodo Figurella.

Da noi vieni 2 volte alla settimana, sempre e solo su appuntamento. Niente attese, niente file, niente chiacchiere inutili: solo attività fisica moderata: 25 minuti nel nostro lettino termoattivo, e poi 15 minuti di cabina all’ossigeno, per dare tono alla pelle, per prevenire rilassamenti cutanei, ma soprattutto per aiutare il microcircolo sanguigno: fondamentale per la salute.

Scopri il Metodo Figurella e inizia oggi il tuo percorso di benessere chiamando Figurella Bresso allo
☎️0266502859
o venendoci a trovare in Via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu