A Novembre previeni il sovrappeso! - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

A Novembre previeni il sovrappeso!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·
Un italiano su tre è in sovrappeso e più uno su dieci è obeso. Ogni anno a causa di sovrappeso e obesità si stima muoiano oltre 1milione di persone, con oltre 12 milioni di anni di vita complessivi spesi in condizioni di cattiva salute. La World Health Organization lo considera come uno tra i 10 principali fattori di rischio per la salute e valuta che sia tra le cause di oltre l’80% dei casi di diabete di tipo II, del 55% dei casi di ipertensione, del 33 % delle malattie ischemiche.
I Centri Figurella, da 40 anni impegnati nel promuovere in modo attivo uno stile di vita sano, dedicano il mese di novembre alle donne italiane, promuovendo per il terzo anno consecutivo il Mese della Prevenzione della Linea. Con il Patrocinio di Onda – Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna, i Centri Figurella offrono gratuitamente ad ogni donna una consulenza per valutare il proprio stato di forma fisica e l’occasione per delineare una strategia per combattere la il sovrappeso.
Chiamaci, il passo piu' importante e' fissare l'appuntamento
☎️0266502859 o passa a Figurella Bresso al CityCenter in Via Vittorio Veneto 18 a Bresso




Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu