LA VITA COMINCIA DOPO I 40, E DOPO I 60 - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA VITA COMINCIA DOPO I 40, E DOPO I 60

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Figurella ·

Compiuti i 60 anni, muoversi almeno un’ora due volte alla settimana è imprescindibile e  Figurella è un elisir di giovinezza per mantenersi in forma, sane e attive.
Mantenersi giovani, adottare uno stile di vita corretto e sano, fare movimento e seguire una buona alimentazione è importante a tutte le età, ma soprattutto quando si devono combattere i segni del tempo che incalza.
Il Metodo Figurella è adatto anche alle donne che, superati i 60 anni, scelgono di mantenersi attive e vogliono farlo in tutta sicurezza. Quello che proponiamo è un Metodo naturale che si adatta al tuo fisico, alle tue capacità e ai tuoi obiettivi di benessere, non solo di dimagrimento. L’attività fisica è dolce non mette sotto stress articolazioni, cuore o muscolatura ed è adatta a problemi o esigenze mediche particolari.
Di pari passo all’attività fisica viene proposto un programma alimentare creato appositamente per la donna matura, con il supporto di dietologi e nutrizionisti. Consigli che posso essere rivolti ad una eventuale perdita di peso, ma soprattutto a fornire un regime alimentare completo e adatto al proprio fisico, all’età, allo stile di vita.

Infine, il benessere e la tonicità dei tessuti si raggiungono più velocemente grazie al bagno all’ossigeno, che accompagna ogni seduta: il trattamento naturale perfetto per mantenere i tessuti il più possibili tonici e giovani.

Per sapere se questo è il programma adatto a te, prenota l’Analisi della Figura nel centro Figurella Bresso, e avrai una prima consulenza completa e assolutamente gratuita da parte di una delle nostre esperte assistenti. In più, potrai provare il nostro metodo senza impegno.

☎️0266502859 o passa in Via Vittorio Veneto 18 a Bresso ( galleria del CityCenter)

#figurellafunziona #figurellabresso



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu