BENESSERE - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Scopri il METODO ELITEREVOLUTION

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Ti piacerebbe perdere 2 taglie in 2 mesi rimanendo snella e tonica mente il tuo viso ringiovanisce?


Scopri il METODO ELITEREVOLUTION, un metodo estetico,antiage e medico che ti aiuterà a perdere taglie e cellulite seguendo dei consigli alimentari,sfruttando degli esercizi mirati e adeguati alla tua figura,imparando un corretto stile di vita.

Se pensi che sia impossibile è solo perché non hai ancora beneficiato del nostro ELITE REVOLUTION.

ELITEREVOLUTION è un metodo antiage e medico,senza bisturi,che ti farà perdere taglie,cellulite e adipe in modo mirato mentre il tuo viso ringiovanisce ad ogni trattamento,riacquistando tono.

Dicendo NO a diete drastiche,a pasti sostitutivi e a interventi invasivi. L’obiettivo del metodo Revolution è quello di potenziare la bellezza di ognuno di noi,favorendo il ringiovanimento naturale.

PERCHÉ SCEGLIERLO?

ER

elimina cellulite e adipe localizzati da cosce,addome e glutei.

ER

perdi cm in modo mirato è solo nelle zone desiderate.

ER

elimini rughe,opacità e imperfezioni

ER

ti appropri di uno stile di vita sano e corretto.

ER

la pelle del tuo viso torna luminosa e tonica

ER

ottieni un risultato duraturo che non svanisce alla fine dei tuoi trattamenti.

TUTTO QUESTO SENZA:

-svuotare i tessuti
-ricorrere ad allenamenti estenuanti
-diete drastiche
-trattamenti estetici base
-prendere appuntamento dal chirurgo estetico





Vi siamo mancate??? VOI TANTO!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Finalmente da domani possiamo tornare a rendervi felici, vi aspettiamo.
Prenota il tuo appuntamento
☎️3755188228
#elitesoleil #benessere #bellezza #prenditicuradite #beautyspecialist



Vuoi vincere?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Cosa c'è di più bello che trascorrere del tempo con Un'amica?
E se facendolo vinci un assegno?
Passa in istituto e scopri come fare.
Le tue beauty specialist ti aspettano.
#elitesoleil #elitesoleilbresso #amicizia #friendship



Alimentazione fai da te? no no no....

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
La pelle è espressione del nostro benessere in molti modi.
Per esempio, un'alimentazione sbagliata può compromettere la bellezza della tua pelle.
Macchie, perdita di elasticità, rughe precoci sono segnali che stai mangiando poca frutta e verdura e quindi pochi antiossidanti, che combattono l'invecchiamento cellulare.
Questo è uno dei tanti motivi per cui le tue Assistenti Figurella ti consigliano un'alimentazione sana e variata.



Impara con noi a volerti bene!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Piacersi è l'arma segreta per una vita serena.
Il metodo Figurella non è semplicemente un modo per dimagrire e rimettersi in forma.
Le donne che intraprendono questo percorso imparano a conoscere il proprio corpo, ad apprezzare uno stile di vita sano e attivo e comprendono il valore dello stare bene con sé stesse.
Dalla serenità personale deriva la felicità in famiglia, sul lavoro e con gli amici.
Impara con noi a volerti bene!



E tu sai respirare?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Respirare è naturale, automatico, indispensabile ma... respirare bene non è così semplice!
Il modo in cui respiriamo ha un'influenza importante sull'equilibrio fisiologico del nostro organismo ed ha effetti sul sonno, la concentrazione e la memoria.
Ecco perché il metodo Figurella parte dalla corretta respirazione diaframmatica. Di cosa si tratta?
Di un tipo di respirazione che coinvolge principalmente il diaframma, appunto, e che aiuta a ridurre i livelli di stress, abbassare la pressione sanguigna e migliorare la resistenza all'esercizio fisico.
Prova e ti accorgerai subito che respirare non vuol dire respirare bene!




Sorridi!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Sorridi alla vita e la vita ti sorriderà.
È molto più che un semplice modo di dire.
Il sorriso è un vero e proprio antidoto contro infelicità, rabbia, solitudine, depressione, aiuta a vedere le cose da un'altra prospettiva e riduce i livelli di stress.
Chi sa sorridere, sa essere felice. 💚



Vivere la routine non significa annoiarsi.

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Vivere la routine non significa annoiarsi. Significa avere delle abitudini consolidate, essere competenti e pronti per affrontare le novità. La routine è uno stile di vita.
Tutti i giorni la stessa storia, gli stessi gesti, lo stesso lavoro, la stessa persona. La parola routine evoca subito un sospiro malinconico, l‘immaginario di una gabbia in cui ci si sente rinchiusi, una monotonia cronica nel proprio stile di vita, nella vita professionale o in quella amorosa. Si è letteralmente terrorizzati dalla routine, come se fosse un capolinea, una strada senza uscita, sbagliando. La routine è un successo. Basta aprire il dizionario, la parola routine significa prima di tutto esperienza, competenza acquisita sul campo attraverso la pratica, un’abitudine consolidata. Avere delle routine significa aver raggiunto la piena consapevolezza e saper governare il proprio tempo, il proprio corpo, un compito: talmente bene da farlo ad occhi chiusi e senza sforzo.
La routine è una costrizione solo se la si vede come un punto di arrivo. È invece uno spazio di libertà, la base necessaria per intraprendere nuovi progetti, per migliorarsi, per uscire dalla comfort zone dove tutto è facile e sicuro (e a lungo andare noioso) e provare a fare un passo avanti, da soli e insieme. La routine sono un traguardo di cui andare fieri e le fondamenta solide su cui costruire per lanciarsi in nuove sfide. L’obiettivo non è mai quindi distruggere la routine come se fosse un male, ma anzi, provare sempre ad averne di nuove.
Sì lo voglio!
Quando ci si sposa, ci si promette fedeltà, amore e rispetto, per tutti i giorni della propria vita. Si convola a nozze davanti a parenti e amici e si suggella un unione, una casa, una famiglia che (si spera) non finisca mai. La routine è esattamente quello che si desidera quando ci si fidanza, è la base di ogni matrimonio, è la sicurezza di tornare a casa e di trovare chi si ama, è il voler diventare una coppia. Quando le relazioni cominciano le farfalle sbattono le ali nello stomaco, si è insicuri, titubanti, tesi, si pensa prima di parlare e di fare, si cercano segnali, si vuole essere corrisposti. Poi poco a poco ci si conosce, si trovano passioni in comune, ci si rilassa, si impara anche a godere del silenzio, di una serata sul divano, di una faccia assonnata e di un viso senza trucco. L’intimità è routine: il capirsi ad uno sguardo, il parlarsi a codici, il cucinare il piatto preferito, il sapere che qualunque cosa succeda si avrà sempre qualcuno su cui contare. Non suona poi così male..
66 giorni per riuscire
Ogni azione diventa un’abitudine in circa 66 giorni, questo il risultato di uno studio pubblicato sul European Journal of Social Psychology nel 2010 dopo uno studio condotto su un centinaio di volontari con l’obiettivo di capire quando un gesto diventava automatico, ossia una routine. Basta pensare alle prime guide dopo aver preso la patente, la prima volta che hai fatto una nuova strada, hai imparato un numero di telefono a memoria, le volte che tua madre ti ha ripetuto da bambino di lavarti i denti o le mani. Sembrava tutto difficile, impossibile, e ora non ti accorgi neppure di schiacciare la frizione. È diventato automatico, è diventata una routine, e ne vai fiero. E quanto impegno ci è voluto per arrivare a questo risultato!
Routine è salute
La routine per il nostro organismo significa salute. Andare a letto e svegliarsi ad orari regolari, aiuta la qualità del sonno, riduce lo stress e aumenta il metabolismo e le performance mentali e fisiche durante la giornata. Mangiare ad orari regolari, abitua l’organismo ed evita gli sbalzi glicemici che causano l’aumento di peso. Fare attività fisica con continuità, durante l’arco della settimana e non solo “una-tantum”, mantiene il corpo in salute e alti i livelli di serotonina, l’ormone del buon umore. Avere una vita sessuale attiva e relazioni sociali con amici e colleghi ti rende più felice e positiva. Routine non significa chiudersi nei rituali, nelle abitudini, nel già detto, ma sentirsi a proprio agio, aver trovato un equilibrio e coltivarlo, senza smettere per questo di voler sorprendere e amare, l’altro e se stessi.
Coltivare la routine
La routine è una delle cose più preziose che hai e devi coltivarla, in ogni dettaglio. Da quando ti svegli a quando vai a letto puoi punteggiare le tue giornate di tante, appaganti, abitudini. Un caffè fumante nella tua tazza preferita, una colazione sana, le notizie del Tg, una canzone per cominciare la giornata canticchiando… le ore della mattina sono le più produttive e quelle che influiscono in modo irreparabile sul resto del pomeriggio e della sera. Partire con il piede giusto è quindi importantissimo, peccato che invece si finisca spesso di fretta, trafelati, infelici e arrabbiati a meno di 60 minuti dal risveglio. Sposta la sveglia mezz’ora prima, bevi due bei bicchieri d’acqua, prenditi il tempo per una doccia e per un po’ di trucco, per vestirti come ti piaci di più, per quei 10 minuti in cui godere della casa e della città che si alza dal letto, per fare due passi fino al lavoro, per sentirti bene e per avere il sorriso. Al lavoro fai ordine sulla scrivania, datti un obiettivo per la giornata e il to-do delle cose da fare, una alla volta: sei pronta! Non è fantascienza, è il voler migliorare la propria esistenza di ogni giorno – non solo aspettando le occasioni speciali.
Crearsi dei rituali, individuali, di famiglia o di coppia, è la chiave della felicità… le due ore per l’attività fisica, il film del venerdì tutti insieme davanti alla tv, l’aperitivo del sabato sera con gli amici, il week-end romantico alla spa che vi regalate una volta all’anno. Le eccezioni devono confermare una regola, la tua felicità, ed è questa la sfida più positiva e la routine di cui andare più orgogliosa.




Evoluzione della specie all'epoca del Coronavirus

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Tags: #figurellabresso
Da migliaia di anni l'uomo si evolve in base alle sue necessità e all'habitat dove vive.
Oggi siamo sempre più seduti, sempre più attaccati allo smartphone, le gambe sempre meno utilizzate... cosa succederà nei prossimi decenni al corpo umano? E a che prezzo?
Ecco una proiezione ⤵️

”Fa’ che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo” scriveva Ippocrate, “Noi siamo ciò che mangiamo” replicava il  filosofo Feuerbach nell’Ottocento. Nel Terzo Millennio oramai è chiaro che “siamo come ci muoviamo”. Gli antichi non sbagliavano, è che fino a cinquant’anni fa le giornate del genere umano erano decisamente diverse e muoversi era parte della quotidianità come respirare – nessuno pensava di poter vivere senza. Oggi possiamo tendenzialmente sopravvivere invece limitando al minimo qualunque movimento, dal fare le scale allo strizzare il bucato. Il progresso tecnologico ha reso tutto meno faticoso, l’industria commercializza quello che un tempo si faceva a mano e fra Internet e le consegne a domicilio, non serve neppure uscire di casa per procacciarsi del cibo. E questo sta influendo non solo sul nostro stile di vita, ma sul nostro corpo.
La composizione del corpo dell’uomo moderno è molto diversa da quella degli altri primati e dei nostri antenati. Ci siamo evoluti in base alla necessità di ambientarsi e sopravvivere nell’habitat in cui ci troviamo, tanto da aver nei millenni modificato il nostro cervello e la nostra struttura fisica. Abbiamo meno pelle, più grasso corporeo, muscoli localizzati maggiormente negli arti inferiori e abbiamo progressivamente eliminato alcuni organi e parti corporee, come la coda. Ma come saremo, se ci saremo ancora, tra cento, mille o un milione di anni? In che direzione ci stiamo evolvendo oggi?
Fra un secolo
Sempre più seduti e attaccati a smartphone e computer, di questo passo ci serviranno sempre meno le gambe e svilupperemo arti superiori ancora più performanti. L’azienda Maple Holistics ha provato ad immaginare come saremo nel 2100, ossia a brevissimo. Ipotizzano che la spina dorsale si modificherà e la schiena sarà completamente curva a causa della postura assunta per le innumerevoli ore davanti ad un computer. Il collo avrà muscoli più forti ma sarà più tozzo, tutta colpa dallo smartphone, le mani avranno dita più lunghe, per meglio digitare sulla tastiera, e le braccia si modificheranno per meglio adattarsi a sedia e scrivania. Secondo gli studiosi potremmo sviluppare nuovamente una seconda palpebra, questa volta per filtrare la luce degli schermi. Grazie alla globalizzazione e alla mobilità sul pianeta, spariranno le variazioni del genoma umano relative a caratteristiche regionali, per esempio il colore della pelle o dei capelli. Avremo quindi un’unica sembianza, parleremo una sola lingua. Fantascienza? La serie tv Year Million,recentemente trasmessa negli States, che esplora il futuro del genere umano, ha ingaggiato come consulente il fisico teorico della Columbia University di New York, Brian Greene, che prevede come il nostro organismo e l’elettronica saranno sempre più integrati. I nostri discendenti saranno ibridi uomo-macchina ad altissima tecnologia, e su questa visione concordano in molti, contando che già oggi produciamo organi artificiali, abbiamo pacemaker che aiutano il cuore, impiantiamo apparecchi acustici e costruiamo protesi super tecnologiche.
Dolori diffusi
L’evoluzione è un processo inarrestabile ma anche molto lento, e nel mentre i cambiamenti nel nostro stile di vita hanno effetti nell’immediato, disastrosi. Il 90% della popolazione italiana, perfettamente in media con gli altri 32 Paesi in cui è stato condotta l’indagine Global Pain Index, promossa da GSK Consumer Healthcare, provano dolore fisico. Il dolore fisico più frequente è quello alla schiena (33%), seguito dal dolore lombare (27%), e cervicale (25%).  Pare che le donne risultino le più soggette a soffrire di queste forme di dolore. Il dolore si presenta non appena si svolgono normali sforzi fisici come fare le scale a piedi o portare le borse della spesa, ossia attività che dovrebbero essere svolte invece con disinvoltura. I muscoli sono atrofizzati e la mancanza di attività fisica li indebolisce, accorciandoli e facendogli perdere tonicità. Cronica spesso la sensazione di sentirsi “arrugginiti”, sentendo la difficoltà di eseguire movimenti semplici, come chinarsi, incrociare le gambe, sollevare le braccia: la mancanza di flessibilità e di mobilità articolare sono un sintomo della sedentarietà e un campanello d’allarme preoccupante. Torcicollo, dolori alle spalle e alla schiena sono i segnali che precedono le sempre più frequenti cifosi (la “gobba”), lordosi (l’infossamento della colonna vertebrale), ernie al disco e altri problemi alla spina dorsale. La mancanza di attività muscolare e di carico danneggia anche le ossa che perdono di densità, con una crescente incidenza dell’osteoporosi, e lo stare seduti influenza la corretta circolazione con un rischio di accumulo di liquidi nelle estremità, comparsa di vene varicose, tromboflebiti e coaguli nel sangue. A livello di metabolismo, l’eccessiva sedentarietà provoca l’accumulo di grasso corporeo, ma aumenta anche il rischio di diabete e malattie cardiovascolari, forme di insulinoresistenza che possono portare all’insorgenza di diabete di tipo 2, soprattutto – dicono gli studi – nelle donne. Non solo, la sedentarietà porta anche al rischio di sviluppare alcuni tipi di cancro e di patologie cardiocircolatorie.
Cambiamenti cronici
Secondo l’ISTAT il 39% dei residenti in Italia è affetto da almeno una malattia cronica, e il dato è in continua crescita (soprattutto nella classe 55-59 anni, dove ne soffre bel il 53% della popolazione e soprattutto fra le donne): ipertensione, artrosi/artrite, allergie, osteoporosi, bronchi e diabete, fra le principali. L’OMS le ha definite un’epidemia invisibile perché sono infatti la principale causa di morte soprattutto nei paesi industrializzati. Oltre a caratteristiche come l’età e la predisposizione genetica, infatti, molto spesso alla base di queste patologie ci sono fattori di rischio come un’alimentazione poco sana, il consumo di tabacco e di alcol, il poco esercizio fisico. Secondo i dati contenuti all’interno del report dell’OMS dal titolo  “Proiezioni di mortalità e cause di morte, 2015 e 2030”, nel 2030 in Europa vivremo due anni in più, di contro però si assisterà a un aumento del 38% di malattie, prime fra tutte le coronopatie, l’infarto miocardico e il diabete, perché se vivremo di più non è detto che lo faremo con una elevata qualità della vita.



Video L'importanza dell'acqua

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE · · Download silvia-acqua.mp4


Previeni l'influenza

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
L'influenza si previene anche a tavola, con i cibi giusti!
Evitare i luoghi affollati e prestare attenzione all'igiene, sono le prime regole per difendersi dall'influenza.
Secondo la Fondazione Umberto Veronesi, a fare la vera differenza contro l'influenza è l'alimentazione corretta, composta da almeno due porzioni di frutta e verdura al giorno, cereali, carne e legumi.



Questo e' il posto dove devi vivere

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
🧘 Prendetevi qualche istante per dirvi quanto siete fortunate ad avere il vostro corpo – qualsiasi esso sia 🤸 – . Cominciamo a prendercene davvero cura ?🙏
Il grande Jim Rohn diceva :Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.
E noi ti possiamo aiutare, vienici a trovare!

#specialistidibellezza



Le tue gambe meritano di piu': operazione #gambebelle LPG

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
LPG® lancia l'Operazione #gambebelle  e ti offre un trattamento endermologie® su misura per farti sentire   al top sui suoi tacchi.
Senti spesso la sensazione di Gambe pesanti e dolorose, caviglie o piedi gonfi…?
Questi sintomi solitamente significano una cattiva circolazione sanguigna e linfatica. Le tossine si accumulano nell’organismo, spiegando così le vere modifiche di volume nella stessa giornata o in diversi momenti del ciclo femminile.
I fattori?
Posizioni in piedi o sedute prolungate, un’alimentazione troppo ricca di sale, vestiti troppo stretti o ancora temperature elevate possono perturbare il buon funzionamento del sistema circolatorio.
Cosa possiamo fare con ENDERMOLOGIE ?

Grazie ad una successione di manovre specifiche, la metodica endermologie® consente di attivare le funzioni d’eliminazione dall’organismo, di stimolare la circolazione (x4*) e di ridurre i sintomi della ritenzione idrica.

Quale sara' il RISULTATO?

La sensazione di benessere è immediata. Le caviglie si assottigliano, le gambe si alleggeriscono e ritrovano rapidamente le loro curve. Questo drenaggio delle gambe è sia efficace che gradevole e viene consigliato durante la gravidanza.

Che aspetti? Fissa una consulenza gratuita per curare il tuo benessere





Accettarsi di piu'? Ecco il nostro augurio per il 2020

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
🗓️ La fine dell’anno sta arrivando.. e se smettessimo di dire che tutto sarebbe potuto andare diversamente, per imparare ad accettarci di più? 🙏 Il presente è tutto quello che abbiamo. 🌸 #LaVitaéquieora 🌸

Un meraviglioso 2020 da Elitesoleil



affrettati che l'anno chiude...

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
👉 Ultimi giorni prima del 2020! Se hai ancora qualcosa di veramente importante da fare, è ORA o mai più. (Come mangiare quei cioccolatini che scadono presto 😋!)
Fino al 2020 pensiamo solo al godimento!
Se sei felice sei piu' bella!
#specialistidibellezza #specialistidifelicità
www.elitesoleil.it



Voglia di zucchero?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
🙋 A tutti coloro che hanno voglia di zucchero la mattina, consigliamo il miele sul pane integrale. 100 % naturale, il miele è pieno di antiossidanti, ottimi per le tue cellule. Sai che più è scuro e più è ricco di antiossidanti? 🍯

#specialistidibellezza  
www.elitesoleil.it



La tua Bellezza Naturale!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Dite Sì alla Bellezza Naturale!

#specialistidibellezza  #elitesoleil

www.elitesoleil.it




Come faccio a dimagrire sulle cosce?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Gambe snelle, toniche, leggere non sono un obiettivo impossibile. Ma non è facile, soprattutto se provi facendo esercizio fisico (quello sbagliato) e semplicemente con la dieta. Ecco invece come fare
Sfoggiare gambe belle e in forma è il desiderio di tutte, ma non rispecchiano sempre i nostri sogni: spesso ci si ritrova con inestetici e antipatici cuscinetti di grasso proprio sulle cosce, polpacci da calciatore e ginocchia rotondette. Se la conformazione fisica, l’età, o uno stile di vita non sempre corretto possono essere tra le cause che hanno originato l’inestetico problema, non per questo non è possibile cercare di risolverlo o quanto meno migliorarlo. Anche le gambe, infatti, come altre parti del corpo, si possono snellire e tonificare.
Ci vuole un lavoro mirato che vada ad agire proprio lì dove serve e che abbini ad una attività fisica specifica sulla zona in cui si vogliono perdere centimetri e chili un’alimentazione corretta che aiuti a combattere la ritenzione idrica e a sgonfiare nei punti giusti. In secondo luogo ci vuole metodo: niente diete fai da te che magari fanno anche perdere velocemente qualche chilo ma non nei punti giusti – e solitamente le cosce non sono la prima parte del corpo a svuotarsi quando si mangia meno! – o esercizi trovati su internet o letti su una rivista che magari vanno a potenziare la muscolatura e ingrossare il giro coscia anziché snellirlo.
Da Figurella ricevi un programma personalizzato, basato sugli obiettivi che hai condiviso con la tua assistente, che li misurerà cm dopo cm, settimana dopo settimana.
Ti verranno assegnati degli esercizi fisici mirati, da svolgere nel lettino brevettato e un’alimentazione idonea a perdere peso, senza intaccare muscoli e salute. In poche sedute vedrai la tua figura rimodellarsi: Figurella è l’unico Metodo naturale che rimodella la figura solo dove serve rimettendo le curve al posto giusto. Bastano due ore alla settimana! Ritrovare finalmente la forma è possibile, e provare non costa nulla: è sufficiente prenotare l’Analisi della figura nel centro più vicino.
Nella prima consulenza, gratuita, verrà analizzata la tua conformazione fisica e individuati gli obiettivi su cui focalizzare l’intero programma. Potrai provare una seduta completa, sempre gratuitamente, riceverai un preventivo personalizzato e resterà quindi solo a te decidere cosa fare.



Natale, che stress?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Pranzi, regali da acquistare, addobbi e decorazioni da montare, visite ai parenti, riunioni di famiglia… le festività natalizie possono essere più stressanti di una normale settimana di lavoro. Ma con qualche consiglio puoi facilmente dire addio allo stress, e godertele al top!
Aspettiamo sempre con ansia le festività natalizie per rilassarci, alzarci più tardi la mattina, passare più tempo in casa e con la nostra famiglia, dedicarci allo shopping e abbellire le nostre abitazioni… Quasi sempre però il sogno di un paio di settimane di pura relax e atmosfera da favola in stile Christmas time vengono puntualmente deluse. Le cose da fare sono davvero tantissime, i parenti un po’ pesanti da sopportare e ci sembra di lavorare molto di più di quando siamo in ufficio. Prova a seguire qualche semplice trucco, per liberarti dallo stress: funzionano davvero.

Organizzazione: to do e liste sempre con te

Per prima cosa serve un po’ di ordine, per non arrivare trafelata ai giorni prima di Natale a dover fare ancora tutto. Quindi inizia almeno dieci giorni prima a scrivere l’elenco delle cose da fare, diviso per regali, cene e pranzi da organizzare, pulizia e decorazione della casa, visite e scambi di auguri con parenti e amici. Quindi da quest’elenco, generale, stilane altri più specifici, e cerca di scrivere il più dettagliatamente le cose da fare. In primo luogo le parole messe nero su bianco ti serviranno per ridimensionare le incombenze, e inoltre per aiutarti a distribuire i compiti e il tempo che hai disposizione.
Priorità e collaborazione
Non puoi pensare di riuscire a tenere sotto controllo tutto da sola. Le liste ti servono anche per capire a cosa dare la priorità e, non dimenticarlo, anche a chiedere aiuto e collaborazione. I tuoi figli possono andare a portare i regali ai parenti o ad addobbare l’albero e la casa, tuo marito può collaborare con il menu natalizio, facendo la spesa e, perché no?, offrendosi per dare una mano ai fornelli.

Più tempo insieme, meno litigi

Spesso passare del tempo in famiglia, tutti riuniti, scatena litigi e incomprensioni, causando malumori e tensioni che possono davvero rovinare intere giornate di festa. Perché non rimandare le critiche e dedicarsi invece a qualcosa di costruttivo? Bello poltrire in casa, ma ci sono un sacco di attività da svolgere con la famiglia: una visita ad una città, una gita anche solo per scoprire un museo o una mostra, una serata da passare al ristorante o al cinema con la famiglia… Sfrutta fino in fondo la possibilità di stare insieme alle persone più care e goditi quello che di bello può nascere. Le feste durano troppo poco per non divertirsi con chi si ama.

Regalati un po’ di relax

Pensa anche a te stessa, e cerca di ritagliarti –magari nei giorni successivi a Natale quando la frenesia per i preparativi è passata, qualche momento da trascorrere con te stessa. Prenditi cura del tuo corpo, dedicati qualche ora per farti bella e provare creme e cosmetici che negli armadietti del bagno non sono mai stati usati perché siamo sempre di fretta. Un caffè con le amiche o una passeggiata in centro sono quello che ci vuole. Per vacanze all’insegna del relax.




OSTACOLI AMICI!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Di qualunque tipo essi siano, sappi che degli ostacoli puoi servirti...come trampolino! 🤸💪 #Motivation
Costruiamo insieme la migliore versione di te!
Vienici a trovare a EliteSoleil
#specialistidibellezza




endermologie® Jambes Légères

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
La propria serenità passa anche dal prendersi cura di sé 💆 Coccolate le vostre gambe con un trattamento endermologie® Jambes Légères per un vero momento di relax 🧘 Benessere globale assicurato! ▶️

http://www.elitesoleil.it/blog/index.php

#specialistidibellezza



Cos'e' il Revolution?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Il REVOLUTION è il tuo primo passo per entrare nel mondo Elitesoleil:é il centro che si prende cura di te a 360 gradi. A differenza di semplici "trattamento viso" e "massaggio relax" il REVOLUTION è una vera e propria seduta ANTIAGE combinata viso/corpo, durante la quale le nostre operatrici ti offriranno, insieme a specifiche manualità, una consulenza personalizzata. #elitesoleilbresso #revolution #viso #corpo #antiage



l'ora delle zucche

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
E’ l’ora delle zucche! 😋 Approfittiamone perché sono poco caloriche, ricche di antiossidanti, fibre e vitamina A 👇




Il mese della prevenzione :Noi ci mettiamo la faccia!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Prevenire le principali malattie non trasmissibili, grazie alla lotta alla sedentarietà. È un obiettivo raggiungibile, ma servono degli specialisti. Per questo Figurella partecipa come relatore e sponsor al terzo Congresso Nazionale @ondaosservatorio dedicato ai giovani e alla prevenzione.

Martedì 1 e mercoledì 2 ottobre a Milano. Palazzo delle Stelline. Corso Magenta.

#prevenzione #figurella #metodo #metodofigurella #ondaosservatorio



Scrub si o Scrub no?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Siete pronte per lavorare di scrub corpo, per esfoliare la vostra pelle dopo qualche mese di abbronzatura selvaggia?🌞
E non pensate di non averne bisogno o che il trattamento tolga l’abbronzatura….
Si perche’ e’ proprio da fare , un po’ come mettere lo shampoo quando ti lavi i capelli…🤣
Davvero ti prometto che lo scrub non ti leva l’abbronzatura, toglie solo le tue cellule morte e superficiali.
Quindi niente preoccupazioni perche’ se non curata l’abbronzatura dopo un po’ tende a sbiadire e ad ingrigire, e poi la pelle si squama e l’effetto sano che si è ottenuto subito dopo l’esposizione al sole scompare nel giro di qualche settimana.
E noi questo non lo vogliamo e grazie allo scrub possiamo invece mantenere un colorito sempre luminoso e soprattutto avere un effetto duraturo.
Infatti, curando subito la pelle disidratata e inspessita a causa del sole, evitiamo che l'abbronzatura diventi opaca e che la pelle raggrinzita inizi a spellarsi stile Serpente nel deserto...🐍
Percio’ , se anche tu preferisci una pelle liscia e con una bella abbronzatura dorata, piuttosto che secca e raggrinzita come quella di un serpente, fiondati a prenotare al ☎️ 3755188228 il tuo trattamento di bellezza nel nostro centro.

#specialistidibellezza #welovesun



SEI IN ANSIA PER LA RIPARTENZA?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Se sei una nostra cliente non farai certo parte di quel 70% di Italiani che vivono settembre con una certa ansia.😱😱😱

Perche’?

Perche’ diversamente dalla altre tu avrai un programma, un piano, un obiettivo, un sogno a cui tendere….📌

Avrai tutto sottocontrollo e inizierai un percorso che ti dara’ infinite soddisfazioni per la tua salute!💕

✅Il tuo risultato sara’ un viso più giovane, luminoso e nutrito.

✅Il tuo risultato sara’ una nuova taglia e una migliore salute e sprigionerai un’energia contagiosa.

Mi raccomando pero’ , mantieni il segreto e non dirlo a nessuno!😉


☎️3755188228


ELITESOLEIL Bresso in Via Vittorio Veneto 18, Galleria CityCenter

http://www.elitesoleil.it/blog/index.php



Natura vs Medicine

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
La natura ci offre dei validi aiuti per la nostra salute, impariamo a farne buon uso!



I tuoi piedi sono messi a dura prova!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Caldo, sole, sabbia bollente e sandali….i piedi sono messi a dura prova! Non dimenticatevi che, essendo sprovvisti di ghiandole sebacee, hanno bisogno di idratazione e cura  costante ☀️🌡️
Se vuoi prenderti cura per bene dei tuoi piedi noi ci siamo !😍

www.elitesoleil.it

☎️3755188228



La felicita'

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
L’estate è una stagione felice.
Un augurio di leggerezza, salute, buon umore e relax da tutte noi a tutte voi! Il centro Figurella Bresso chiude qualche giorno per ferie... ma saremo qui ad aspettarvi al vostro ritorno!

☎️0266502859 in via Vittorio Veneto 18 a Bresso
#figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #estate2019 #programmaestate



Che fame?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Non vogliamo stressarvi troppo durante le vostre vacanze, ma almeno una o due volte alla settimana controllate gli attacchi di fame arricchendo le insalate estive di legumi e cereali per un’iniezione di energia! 😋👇La saluta e la linea vi ringrazieranno!!!😋😁😂
Ci vediamo presto ...e ora torniamo alla nostra tintarella!!!🏖🏝

www.elitesoleil.it



Sei al mare o in citta'?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Lo sappiamo , ti sei appena alzata dal lettino, hai fatto non piu' di 4 passi e hai messo i piedini a bagno.
Poi hai pensato, che sballo, l'acqua e' fantastica, non e' per niente fredda, qui si sta alla grande e nessun pensiero ti ha riportato alle menate lasciate in città.
L'unico pensiero e' quanto saro' bella questa sera nel mio abito nuovo....
Va bene, noi speriamo con tutto il cuore che le nostre clienti siano gia' immerse in mari cristallini...🏖️
Se lo sono davvero meritato...e verra' anche il nostro momento!!!
Ma se invece sei ancora in città, ti possiamo solo dire di pazientare ancora un po' e che sara' difficile resistere a venire a trovarci per farti ancora piu' bella...
Non e' che devi essere splendida solo in vacanza...😉
E se avevi dei dubbi ti tranquillizziamo dicendoti che da noi l'aria condizionata funziona alla grande!!!❄️❄️❄️
Quindi evita per favore di rifugiarti al supermercato direzione bancone dei surgelati per rifrescarti da questo caldo africano. Che poi compri confezioni extra di gelato e addio prova costume...
Dai RESISTI !!! dai che manca poco.
Pero' mi raccomando chiama per appuntamento
☎️3755188228
#welovesun
#specialistidibellezza
www.elitesoleil.it



Impara a bere nel modo corretto

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Impara a bere nel modo corretto per idratare efficacemente il corpo e contrastare la fame eccessiva.

Siamo fatti per più di metà di acqua, ma se si parla di dieta sana si pensa sempre a quali alimenti mangiare e non mangiare, quanto e come, ma poco di idratazione. Tutto l’anno, ma soprattutto nella stagione estiva, imparare a bere nel modo corretto e nella giusta quantità è però fondamentale per la salute (e la bellezza della pelle).
Il corpo ha bisogno di acqua per sopravvivere e per funzionare adeguatamente, e anche se molto spesso viene considerata superficialmente, nessun altro nutriente è più essenziale o necessario in quantità così elevate. Possiamo non mangiare per giorni ma se non beviamo per più di 48 ore rischiamo la morte. Eppure sin da bambini si viene sempre incitati a mangiare, a non digiunare e l’unica preoccupazione è il cibo.


Indispensabile acqua
L’acqua è indispensabile per lo svolgimento di tutti i processi fisiologici e delle reazioni biochimiche che avvengono nel nostro organismo, ha un ruolo essenziale nella digestione, nell’assorbimento, nel trasporto e nell’impiego dei nutrienti. È inoltre il mezzo principale attraverso cui sono eliminate le sostanze di scarto derivate dai processi biologici (bere significa dunque attivare un processo detox) e dei componenti della pelle. L’acqua costituisce l’elemento principale della maggior parte delle cellule dell’organismo, protegge e lubrifica il cervello e le articolazioni. Trasporta le sostanze nutritive, aiuta le cellule ad eliminare le scorie e contribuisce a regolare la temperatura corporea ridistribuendo il calore dai tessuti attivi alla pelle e raffreddando l’organismo attraverso la traspirazione.


Le bevande giuste
Gli alimenti forniscono in media il 20-30% circa dell’acqua necessaria mentre il restante 70- 80% deve provenire da acqua e altre bevande prive di zucchero o leggermente dolcificate. L’acqua sarebbe la soluzione migliore ma se un tè freddo o un succo fatto in casa sono un buon modo per idratarsi con gusto, andrebbero evitate invece bibite gassate, succhi industriali o altre bevande. Il loro contenuto di zucchero è una fonte di calorie vuote, senza nutrienti, e causa un picco glicemico, complice di attacchi di fame improvvisi.

Almeno due litri al giorno
Pelle secca, mal di testa, urine scure e concentrate sono i segni che stai bevendo poco, troppo poco. Il corpo di un adulto richiede circa 2 litri di acqua al giorno, in condizioni climatiche e di attività fisica normali. In estate l’organismo è a maggiore rischio di disidratazione sia per l’aumento della sudorazione dovuta al caldo, sia per la scarsa umidità degli ambienti climatizzati come uffici, case, auto e aerei: 2 litri sono il minimo in questa stagione.


Bambini e anziani
I bambini hanno bisogno di una quantità di acqua inferiore a quella di un adulto, ma comunque di circa 1 litro fino ad un anno di età, e di quasi 2 raggiunti i 10 anni. Sono anche maggiormente esposti al rischio di sudorazione eccessiva, a causa della maggiore percentuale d’acqua in relazione al peso corporeo. Come nel caso degli anziani, i bimbi sentono poco lo stimolo delle sete e tendono naturalmente a cercare meno di dissetarsi. Ecco perché andrebbero invogliati e spronati a bere, senza aspettare che siano loro a chiederlo. Come fanno per il cibo.


In caso di sport
Si raccomanda di bere fino a mezzo litro d’acqua minerale naturale non oltre mezz’ora prima di cominciare l’attività sportiva e di assumere circa un bicchiere d’acqua ogni quarto d’ora, per reintegrare i liquidi. Gli integratori salini per sportivi sono utili a chi pratica attività sportiva intensa e prolungata, con un alto livello di sudorazione. Sono invece inutili calorie per chi fa giusto mezz’oretta di palestra ogni tanto.


Si beve così
Inutile scolarsi una bottiglia al giorno per fare scorta: la corretta idratazione avviene a piccoli sorsi, bevendo circa un bicchiere d’acqua ogni ora, con l’accortezza di non bere troppo velocemente e di non assumere acqua a una temperatura troppo bassa. Bere troppo velocemente e una grande quantità di acqua tutta insieme è persino dannoso per il nostro organismo, perché un terzo, dopo essere lavorato dai reni, va direttamente nella vescica, creando nel contempo lo stimolo della minzione, mentre il rimanente resta in circolo a creare ritenzione, che nelle donne facilita la formazione dell’odiata cellulite. Per questo è bene bere a piccoli sorsi, trattenendo l’acqua in bocca e deglutendola molto lentamente così che il nostro corpo sia pronto ad assimilarla e a trattenerla nei tessuti nel modo corretto. Così si eviterà anche di andare alla toilette in continuazione, e un inutile stress per l’apparato uro-genitale.


Strategie per bere di più
Compra bicchieri grandi, da bibita, da circa 350 ml (che possono contenere un’intera lattina). Riempine uno d’acqua a colazione ad ogni componente della famiglia, uno a pranzo e uno a cena e controlla che non ne avanzi nel bicchiere. A metà a mattina e a metà pomeriggio, riempi lo stesso bicchiere e avrai bevuto un totale di 5 grandi bicchieri semplicemente ai pasti: ma ne servono almeno 7 per arrivare ai fatidici 2 litri! Se stai cercando di perdere peso e di controllare la fame, prova anche a bere un bicchiere d’acqua 10 minuti prima di sederti a tavola, ti aiuterà a controllare la fame. Se l’acqua da sola ti stufa, evita di ricorrere a bibite e altri concentrarti di zuccheri. Prova invece a fare delle infusioni a freddo di tè e tisane o a fare delle acque aromatizzate: cetriolo, limone, menta, arancia, fragole… (una notte nel frigorifero in una brocca d’acqua).

#figurellabresso

Altri trucchi? chiamaci allo
☎️0266502850 o passa in Via Vittorio Veneto 18 a Bresso



Quando fa caldo, la nostra alimentazione deve cambiare!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Quando fa caldo, la nostra alimentazione deve cambiare! Più liquidi, più vitamine e sali minerali e meno grassi. Figurella lo sa bene, per questo non diamo diete alle nostre clienti, ma le accompagniamo in un percorso alimentare guidato che insegna a mangiare tutto, nel modo corretto. Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci. Ti aspettiamo per un colloquio personalizzato e per l’analisi gratuita della tua figura. Anche a luglio! Ti aspettiamo a Figurella Bresso per i consigli giusti...😜
☎️0266502859
#figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #estate2019 #programmaestate



Sorridete !

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Sindrome del lunedì ? Sorridete ! 😊 Il sorriso libera le endorfine, la dopamina e la serotonina, gli ormoni della felicità… 😍
Ecco perche' a differenza dei centri estetici generalisti noi ci siamo di lunedi!
Per non lasciarvi soli mai e per ricordarvi che anche oggi puo' essere un giorno speciale!
Basta scegliere il meglio!
#clientispeciali #welovesun #specialistidelbenessere


Prova coi lamponi

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Aggiungi un po’ di frutta fresca alla merenda 😊 Prova coi lamponi, ricchi di minerali, vitamine e antiossidanti (e poco calorici!) 😋
I lamponi contengono una discreta quantità di minerali, tra cui magnesio, potassio, fosforo e sodio. Hanno inoltre una buona quota di vitamine, in particolare vitamina A, vitamine del gruppo B, vitamina C, vitamina E, vitamina K e vitamina J.
Sono composti per lo più d’acqua, circa l’80%, e sono dunque frutti diuretici, rinfrescanti e depurativi. Essendo poveri di zuccheri e di calorie sono indicati anche per chi ha problemi di glicemia o segue diete ipocaloriche. I lamponi contengono acido ellagico, sono dunque frutti antiossidanti.

Per tutto il mese fateli diventare il vostro frutto preferito...




Lunedi...

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·

Ci sono tante buone ragioni per alzarsi contente oggi! Per esempio... un buon caffè, un cappello estivo alla moda, un buon libro da leggere sui mezzi pubblici andando al lavoro e la prima seduta della settimana nel tuo centro Figurella. Per ritagliarsi un momento personale di salute, forma fisica, benessere e felicità! Siete d’accordo? #figurella#figurellafunziona #civuolemetodo#dimagrire #estate2019#programmaestate




Gambe pesanti?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
[Lo sapevate ?] Oltre 9 milioni di italiane soffrono a causa delle gambe pesanti e gonfie 😖 . endermologie® vi propone una soluzione naturale e indolore per riattivare il vostro sistema linfatico e drenare i liquidi in eccesso

Basta una chiamata ...☎️3755188228




Primo giorno di primavera.

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·

Primo giorno di primavera. Noi abbiamo voglia di scoprirci un po’, mangiare leggero, di togliere le calze, cambiare trucco, dipingere una stanza di verde acqua e ricevere fiori... a voi cosa piace di più della primavera? #figurella #enjoyliving #healthylifestyle#benessere #perderepeso #magazine#mystyle #primavera



Pelle Secca

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Lo sapevi che la  PELLE SECCA puo' essere causata  sia da una scarsa produzione di sebo e sia da una netta mancanza d’acqua (pelle disidratata).
La pelle secca e disidratata è riconoscibile poiché è la più soggetta a screpolature e spaccature dei tessuti (risente quindi maggiormente dell’attacco di agenti esterni) e inoltre presenta spesso dei rossori ed è molto delicata. Per questo tipo ti pelle occorre infatti una particolare idratazione.

Ti consigliamo solitamente
- 1 pulizia al viso ogni 2 mesi e  1 trattamento specifico una volta al mese.
Ma ogni caso e' da approfondire e spesso si puo' fare molto con prodotti idratanti per l'Autocura domiciliare.

Se ti ritrovi in questa situazione chiamaci per risolvere e prevenire il problema.Attraverso una consulenza ti diremo come provvedere.
Si puo' risolvere, non temere!

http://www.elitesoleil.it/blog/index.php




Idratarsi è importante.

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Idratarsi è importante. Anche se in inverno abbiamo meno sete, il nostro corpo ha bisogno di acqua. Ricordati di bere almeno 1,5 litri ogni giorno! #figurella #figurellafunziona #civuolemetodo #dimagrire #perderepeso#tornareinforma




La tecnica endermologie®

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
👉 La tecnica endermologie® innesca il meccanismo di destoccaggio naturale dei grassi 🍩 localizzati sulla culotte de cheval 💃
Diversamente dalle molte altre tecniche disponibili sul mercato, LPG® endermologie propone un’alternativa naturale al 100%: riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…).
La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie®, permette così di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore.
Dopo 30 anni di esperienza e di ricerca scientifica, LPG® ha creato un nuovo brevetto per stimolare tutti questi meccanismi naturali con un unico trattamento.
Le testine di trattamento brevettate LPG® consentono di inviare segnali alle cellule, ottenendo così risultati incredibili
Ritrova l'elasticita' prima dell'estate!
Vuoi saperne di piu'?
☎️3755188228
www.elitesoleil.it



Un pizzico di fortuna e una profonda motivazione…

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Ciao amiche, oggi vogliamo condividere con voi lo spendido editoriale sul nuovo numero di Enjoy...💕
Nuovo anno, nuovo Enjoy Living!
Parla di un pizzico di fortuna e di profonda motivazione…
2 ingredienti che realizzano magie...

"Non credo al colpo di fulmine, non credo nella fortuna, credo nella profonda motivazione che ti porta a realizzare gli obiettivi e – ovviamente – nella forza dell’attrazione, che è alla base di una delle frasi che spesso ci ripetevano i nonni. Volere è potere. Sì, perché se desideri davvero qualcosa, se questo qualcosa diventa un’ossessione positiva, allora riesci a fare in modo che tutte le tue energie migliori si incanalino lì, che le distrazioni scompaiano, che i buoni propositi (degli altri) per te siano semplicemente una riga scritta su un foglio, con accanto una data di scadenza.

Se invece inizi a darti il beneficio della scusa, allora finirai per piangere velocemente sui tuoi insuccessi, dicendo semplicemente che non hai avuto fortuna. Che doveva andare così.

Ho imparato a mie spese che ogni fallimento può portare del bene, anche quello che sembra uccidere ogni tua energia positiva. Passato il colpo che ti dà l’aver fallito, rimettere insieme i pezzi e ricominciare può far scaturire una nuova energia. Basta avere la salute (per questo ho intrapreso la mia lotta personale contro la sedentarietà) e la voglia (non è mai troppo tardi per riuscire a fare bene, imparare, migliorare i propri rendimenti e avere successo).

Ho sempre lavorato tanto. A scuola, quando stare sui libri era un modo per capire di più e avere la sensazione di poter andare avanti. In ufficio, quando ho avuto la responsabilità di gestire il mio tempo insieme a quello degli altri. Alla mia scrivania a casa, quando mi alzo la mattina presto, anche se è domenica o anche se sono stanca, semplicemente perché ho del lavoro da svolgere e una consegna da rispettare. Nella mia vita, certamente, non tutte le ciambelle sono riuscite con il buco. Anzi. Di torte storte, non lievitate, in pendenza o semplicemente… da buttare, ne ho viste tante. Ma le ho sistemate tutte. A volte utilizzando la regola numero 10 di Martha Stewart (la torta non è perfetta? Tagliala a fette e servila cosi!) a volte rifacendo tutto da capo.

Spesso mi viene chiesto: come fai a fare tutto? La risposta è sempre la medesima: non lo so. Poi ci penso e riflettendoci un segreto c’è. Una ferrea organizzazione mentale che diventa disciplina di vita. Una lista mentale di cose da fare – che voglio fare, non che devo semplicemente fare – che si riaggiusta di anno in anno, di mese in mese, di giorno in giorno. A volte anche nella stessa giornata, come un fluido che, entrando in un contenitore, ne prende le fattezze. Il mio tempo è fluido. Non lavoro in un ufficio, lavoro ovunque. Anche adesso, che sono seduta a un tavolino del bar davanti alla scuola di mio figlio, aspettando che esca. Le altre mamme, probabilmente, stanno prendendo un caffè. Io scrivo. Riordino, completo, spedisco, cancello le righe delle cose fatte e lascio quelle da fare. Al di là di questo foglio, a pagina 112 di questo giornale, c’è una persona che ha le mie stesse caratteristiche. Ci incontriamo nel mezzo, Così nasce questo giornale. Da donne che amano il proprio lavoro e che lo sanno portare a termine anche da una panchina, da un aeroporto, da un treno, dal tavolino di un bar (senza doversi mettere i pantaloni).

Felice anno nuovo. E che sia un 2019 meravigliosamente attivo!

Csaba

E chiaramente vi aspettiamo a Figurella Bresso al CityCenter di Bresso per approfondire e aiutarvi in questo magico percorso

☎️0266502859





La nostra vita e' ora!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Col nuovo anno, abbiamo voglia di adottare questo mantra e di OSARE 💁
Insieme ad EliteSoleil per diventare la migliore te!!!
#semprepiubella #annomagico
www.elitesoleil.it



Babbo Natale sarà leggermente in anticipo al solarium Elitesoleil 🎁🎁

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Hohoho...
Babbo Natale sarà leggermente in anticipo al solarium Elitesoleil 🎁🎁
Ti aspettiamo per farti bello e bella per le feste...😍💫🎊🎉

Noi EliteSoleil abbiamo anche creato un Menù di trattamenti ad edizione limitata o semplicemente una card regalo con credito libero specifica per le tue esigenze.
Potrebbe essere un fantastico regalo per i tuoi amici speciali.
Quest'anno regala il benessere!!
Forza, ti aspettiamo in istituto per consigliarti il regalo perfetto.




#iltuoregalodinatale #regalabenessere #regalabellezza

Vuoi saperne di più?

☎️3755188228 o passa in via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso
chiamaci!

http://www.elitesoleil.it/blog/index.php


Per Natale il regalo piu' prezioso e' il Benessere

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Eccoci mancano poco piu’ di 2 settimane e il Natale è alle porte!🎅
Dici sempre adesso mi organizzo per i regali e poi alla fine arriva e saremo avvolti dallo stress per i regali…..🎁🎁🎁
Fa freddo dovrai girare per negozi la sera dopo il lavoro, tra traffico e nebbia mentre potresti rilassarti al calduccio guardandoti un bel film e gustandoti una bella tisana….
E la lista e’ lunghissima, la mamma, il papa’ , le amiche le figlie …aiutooooooo!!!!
La ricerca puo’ essere estenuante e se non ci stai attenta il rischio e’ di regalare cose futili che rimarranno sempre chiuse negli armadi…
Non sarebbe meglio qualcosa di piu’ prezioso?Qualcosa di emozionante?💕
Non e’ semplice trovare la cosa giusta ma adesso hai l’occasione perfetta per regalare un momento di salute e  benessere a chi ti e’ piu’ caro…
Puoi scegliere fra coccole ,  cure per la persona , un piano di dimagrimento o solo un caldo abbraccio .
Noi EliteSoleil abbiamo creato un Menù di trattamenti ad edizione limitata o semplicemente una card regalo con credito libero specifica per le tue esigenze.
Forza, ti aspettiamo in istituto per consigliarti il regalo perfetto.

☎️3755188228 o passa in via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso

#iltuoregalodinatale #regalabenessere #regalabellezza

www.elitesoleil.it



Sindrome del Lunedi?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Tags: #welovesun
Sindrome del lunedì ? Sorridete ! 😊 Il sorriso libera le endorfine, la dopamina e la serotonina, gli ormoni della felicità… 😍
Ecco perche' a differenza dei centri estetici generalisti noi ci siamo di lunedi!
Per non lasciarvi soli mai e per ricordarvi che anche oggi puo' essere un giorno speciale!
Basta scegliere il meglio!
#clientispeciali #welovesun #specialistidelbenessere



Sai cos'e' l'effetto farfalla?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Tags: #specialistidibellezza
Lo sai che cos'e ' l'effetto farfalla? Possiamo davvero dire che " Il battito d’ali di una farfalla può provocare un uragano dall’altra parte del mondo”… Con questa semplice frase si può riassumere in cosa consista quel concetto denominato “effetto farfalla”.
Le nostre piccole azioni possono contribuire a generare grandi cambiamenti. Quest’idea applicata al nostro modo di vivere, di curarci e di essere trasformera' il nostro futuro.
E noi ci siamo per aiutarti nella tua trasformazione.
Regalati 10 anni con il nostro trattamento antiaging MENODIECI.
Perchè te lo meriti!
Ti aspettiamo per una consulenza gratuita da Elitesoleil al citycenter di Bresso.
#effettofarfalla #welovesun #ricordatidisplendere
☎️3755188228
www.elitesoleil.it



HAMMAM DAY

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Tags: #HAMMAMDAY
Grazie alla vostra partecipazione il nostro evento HAMMAM DAY ha avuto un grandissimo successo... Siete state proprio Voi ad aver reso questo momento davvero speciale... Grazie ancora per il vostro entusiasmo che per noi è linfa vitale

Staff Elitesoleil ❤️

#staff #elitesoleilbresso #beauty #relax #bresso #estetica #citycenter18#hammam




10 Benefici della mela

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Ringraziamo tutti gli amici che hanno partecipato all'Apple day... 🍎🍏.. La cura della bellezza presso Figurella & Elitesoleil.
Volete sapere perche' il vecchio proverbio "una mela al giorno toglie il medico di torno " e' proprio vero?
Ti diamo almeno 10 benefici:
Proteggono le ossa
Aiutano l’asma
Prevengono l’alzheimer
Abbassano il colesterolo
Aiutano a prevenire il cancro ai polmoni
Aiutano nella prevenzione del cancro al seno e al fegato
Aiutano nella Prevenzione del cancro al colon
Svolgono azione regolatrice sui livelli di diabete
Aiutano a perdere peso
E poi sono buonissime.....😍
Se volete approfondire vi consigliamo il bloghttp://www.unamelaalgiorno.com/i-10-benefici-della-mela-per…



APPLE DAY! MA NON CENTRA NIENTE STEVE JOBS...

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
PASSA ANCHE TU A RITIRARE LA MELA X LA TUA LINEA PERFETTA💓🍎@figurella_italia

#apple #figurella #clienti #belle #figurellabresso



Siete pronte per lavorare di scrub corpo ?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Siete pronte per lavorare di scrub corpo, per esfoliare la vostra pelle dopo qualche mese di abbronzatura selvaggia?🌞
E non pensate di non averne bisogno o che il trattamento tolga l’abbronzatura….
Si perche’ e’ proprio da fare , un po’ come mettere lo shampoo quando ti lavi i capelli…🤣
Davvero ti prometto che lo scrub non ti leva l’abbronzatura, toglie solo le tue cellule morte e superficiali.
Quindi niente preoccupazioni perche’ se non curata l’abbronzatura dopo un po’ tende a sbiadire e ad ingrigire, e poi la pelle si squama e l’effetto sano che si è ottenuto subito dopo l’esposizione al sole scompare nel giro di qualche settimana.
E noi questo non lo vogliamo e grazie allo scrub possiamo invece mantenere un colorito sempre luminoso e soprattutto avere un effetto duraturo.
Infatti, curando subito la pelle disidratata e inspessita a causa del sole, evitiamo che l'abbronzatura diventi opaca e che la pelle raggrinzita inizi a spellarsi stile Serpente nel deserto...🐍
Percio’ , se anche tu preferisci una pelle liscia e con una bella abbronzatura dorata, piuttosto che secca e raggrinzita come quella di un serpente, fiondati a prenotare al ☎️ 3755188228 il tuo trattamento di bellezza nel nostro centro.

#specialistidibellezza #welovesun




Ti sposero' perche'....

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
TI SPOSERÒ PERCHÉ?...
Vi aiutiamo a preparavi al giorno più bello della vostra vita
Un pacchetto personalizzato per LEI e LUI arrivando al magico giorno in splendida forma 🤵👰
PACCHETTO ESTETICO SPOSA: 🔸Pulizia viso con massaggio rigenerante 🔸Ceretta total body
🔸Manicure e Pedicure estetico
🔸Massaggio RELAX corpo 50minuti PREZZO 200€
PACCHETTO ÉLITE SPOSA:
🔸Pacchetto estetico completo+trucco sposa (comprese 2 prove)
PREZZO 400€
Per info contattaci in direct o al numero 3755188228
#elitesoleilbresso #citycenter18 #milano #body #coccolati #wedding#sposa #bridetobe #pacchettosposa




IDRATAZIONE NECESSARIA PER LA PELLE

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·

Cosa succede alla pelle se non è idratata nel modo giusto?
Una corretta idratazione è il regalo più bello che possiamo fare alla nostra pelle ed è il segreto per mantenerla giovane.
Prendersi cura della pelle e assicurarle la giusta idratazione, è parte integrante di uno stile di vita sano. L’idratazione, infatti, è il vero elisir di giovinezza della pelle. Serve a mantenere la pelle morbida, elastica e compatta e ad impedire che vengano a mancare le sostanze necessarie al suo sostentamento (lipidi, vitamine, antiossidanti…). Cosa succede alla pelle se non è idratata nel modo giusto? Viene compromessa la sua funzione barriera, cioè la sua capacità di difendere il corpo dalle aggressioni degli agenti esterni, ed è più esposta alla loro azione. In altre parole: la pelle invecchia prima di quanto dovrebbe e compaiono rughe, macchie scure, arrossamenti e sensibilizzazioni.

L’acqua, prima fonte di idratazione
Il primo step per garantire al nostro corpo, e alla pelle, la corretta idratazione è quello di bere molto, almeno 1,5 l d’acqua. Per idratare la pelle occorre bere molto: acqua, ma anche spremute, the e tisane. Senza zucchero, of course! Ottimi infusi, the e tisane – il the verde, in particolare, è un vero concentrato di antiossidanti. Anche frutta e verdura fresca contengono una buona percentuale d’acqua, oltre a vitamine e sali minerali: ottimi sia da soli che sotto forma di spremute e centrifugati. Vanno consumati subito per preservare intatte tutte le proprietà nutritive, e senza l’aggiunta di zucchero.

Dalla detenzione all’idratazione

“Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre” . Poco importa che utilizziate un gel a risciacquo, un latte struccante o un’acqua micellare, quel che conta davvero è la costanza! Non fatevi prendere dalla stanchezza o dalla pigrizia – soprattutto la sera- trascurando un passaggio fondamentale della beauty routine quotidiana: la detersione. La pelle va detersa con cura- e delicatezza- ogni giorno, mattina e sera. E’uno step indispensabile per liberarla da smog, trucco e impurità. Scegliete prodotti sicuri, efficaci, ma che non facciano troppa schiuma: eviterete di alterare il film idro-lipidico e di rendere la pelle secca. Prima di applicare la crema, passate sul viso un velo di tonico- o in sua assenza, spruzzate dell’acqua fresca: servirà a chiudere i pori e a preparare la pelle allo step successivo.

Come scegliere la crema giusta

La scelta della crema giusta è un passaggio cruciale della cura della pelle e non va sottovalutata. La scelta va fatta in base al tipo di pelle (delicata, secca, grassa, mista..) più che all’età, al momento in cui la si applica (notte o giorno) e alla stagione. Questi elementi determineranno la texture, la formulazione e persino l’efficacia del trattamento. Per la notte sceglieremo formulazioni più nutrienti e restitutive, ricche di lipidi e di antiossidanti naturali, mentre per il giorno punteremo su formulazioni ad azione idratante e lenitiva, arricchite con vitamine e filtri solari per difendere la pelle dai raggi UV (anche d’inverno!).

Se anche tu tieni al tuo corpo e vuoi fare di piu' per riconquistare la tua Bellezza e Femminilita' fissa subito un consulto presso il nostro Centro.💕

Ti aspettiamo da Figurella Bresso in via Vittorio Veneto al CityCenter di Bresso

☎️0266502859



10 benefici che otterrai se lo aggiungerai alla tua colazione!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Acqua tiepida e limone: 10 benefici che otterrai se lo aggiungerai alla tua colazione!
1. Aiuta la digestione.
2. Pulisci il tuo corpo.
3. Stimola il sistema immunitario.
4. Bilancia i livelli di ph.
5. Pulisce la pelle.
6. Ti dà energia e migliora il tuo stato d'animo.
7. Aiuta nella cicatrizzazione.
8. Rinfresca l'alito
9. Idrata il tuo sistema linfatico.
10. Aiuta nella perdita di peso.





Ma cosa c’e’ di piu’ bello del ricominciare?😍

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Ma cosa c’e’ di piu’ bello del ricominciare?😍
No dai non sono pazza…anzi forse un po’ lo sono…. .
Si lo so che gia’ stai pensando ma che caspita sta dicendo questa qui! Dai non ti ascolta nessuno, a me puoi dirlo..Si lo so che qualcuno lo sta pensando, ma ascolta bene che cosa intendo.
Intendo dire che nei giorni di ferie abbiamo tutti un’energia incontenibile, abbiamo una grande voglia di fare e soprattutto di progettare.
Quando siamo li rilassate e pensiamo ai prossimi giorni, riflettiamo, sogniamo e crediamo che Settembre sara’ un mese straordinario…
Non e’ vero forse?
Abbiamo sempre grandi progetti per Settembre. Insomma abbiamo sempre grandi progetti per il nuovo inizio.
Si perche’ fra noi ci diciamo che stavolta, porcaccia miseria, lo faccio davvero.
Insomma ci siamo caputi no, abbiamo tanti buoni propositi.
Mi sembra di sentirti….
“Mi sono ripromessa di dedicare del tempo per curare il mio aspetto.
Me lo merito,
Voglio un po’ di tempo per me, uno spazio tutto mio, voglio prendermi cura di me stessa…
Voglio essere soddisfatta quando mi specchio….di me e del mio aspetto!
Si e poi devo decisamente mettermi a dieta...
Si Si Si , mi sembra proprio di ascoltarti mentre lo dici...
E poi, mi iscrivero’ in palestra,
E poi finalmente rimettero’ quei jeans che sono almeno un paio d’anni che sono nascosti sull’ultimo ripiano
E poi una sera alla settimana fuori con le amiche…
Bene dai, vedrai che bello settembre , vedrai che ce la fai…
Ce la fai? Sei sicura che ce la fai? Si forse ce la fai…
Ora fermati di sognare e ascoltami, Te lo io dico cosa succedera’? mettiti comoda e prenditi solo un altro minuto …
Succedera’ che settembre ripartira’ alla grande ma tu entrerai nella solita routine. E lo sai perche’? Perche’ in fondo lo sai come funziona! Non prendiamoci in giro…
Sveglia alle 6.30, schizzi a destra e sinistra, e bambini, e babysitter e faccio i letti e poi corri che devi portare i bambini a scuola e corri corri corri…E devi cucinare, e la spesa e la casa e, e , e, aiutooooooo!!!
E mentre corri ti dimentichi dei buoni propositi e sai che succede?
Succede che ti svegli a Maggio dell’anno prossimo e oddio e’ passato un altro anno…uguale al precedente.E tu sei uguale all’anno precedente, anzi no, forse una rughetta in piu’ e qualche chilettino al girovita!
Adesso l’ho presa un po’ seriamente e scusami se sono stata un po’ troppo diretta, ma sai quante amiche conosco che alla fine se la passano cosi’!
Scusa davvero se posso sembrare dura ma per me la bellezza ed il benessere sono una cosa seria e ci tengo ad essere chiara fino in fondo.
Per non farti travolgere dagli impegni e non farti scappare un’altra occasione per curarti e trasformarti nella migliore immagine di te stessa, devi fare solo una cosa molto semplice.
Devi prendere un solo impegno e farlo per PRIMO. Devi farlo il primo giorno, devi farlo prima di tutto il resto perche’ le cose importanti si fanno per prime.
Lo sai che anche tutte le maratone iniziano con un primo passo?Ed e’ il passo piu’ importante.
Lo so che non è semplice capirlo, ma ti assicuro che se mi seguirai e' davvero possibile.
Devi fare il primo passo e prendere quest’impegno con te stessa.
Vuoi perdere un paio di taglie prima dell’inverno?
Vuoi far sparire le zampe di gallina e sembrare 5 anni piu’ giovane?
Vuoi far sparire la cellulite e rivedere il corpo tonico di qualche anno fa per far cadere ai tuoi piedi in principe azzurro? 😍
Vuoi un viso piu’ luminoso , giovane e nutrito?
Ripeto, solo un primo passo e al resto penseremo noi.
Come faremo? Intanto ti voglio dire che il mio staff e’ fantastico ma non facciamo ancora miracoli….
Ma ti possiamo dire che siamo i migliori nel nostro campo e per aiutarti con serietà a raggiungere il tuo risultato ideale, ascolteremo prima la tua storia, misureremo il tuo corpo , la tua pelle e dopo un’analisi completa, individueremo il percorso che più fa per te.
Poi, una volta individuati gli obiettivi da raggiungere e il percorso necessario per raggiungerli, li metteremo nero su bianco:da noi o soddisfatti o rimborsati!
Cosa stai aspettando? Chiamaci e fissa un appuntamento nel nostro istituto.
Non lasciare passare nemmeno un giorno, fallo prima di ricascare nella solita routine.
Settembre puo’ davvero essere un mese diverso e soprattutto tu puoi essere una persona diversa, migliore, speciale, insomma fantastica.
#telomeriti #imparachepuoi #sipuòfare
Ora ti saluto, ti auguro un meraviglioso rientro e ti aspetto per iniziare a lavorare su di te…per accompagnarti per mano verso il fisico che vuoi
Chiama ora ☎️3755188228
http://www.elitesoleil.it/blog/index.php
Siamo al citycenter di Bresso in Via Vittorio Veneto 18



Stai per partire per le vacanze?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Stai per partire per le vacanze?
E probailmente aspetti con ansia quando ti metterai comoda comoda sul tuo lettino pronta pronta per la tintarella.
Ti aspetti una bella abbronzatura, un colorito bello dorato e invece ti ritrovi con una carnagione spenta e screpolata.
E lo sai perche’? No non lo sai .
Prenditi 2 minuti e leggi questi consigli, ti daro’ indicazioni chiare e semplici per fare la differenza questa estate.
Come prima considerazione dobbiamo sfatare un mito, presente nella testa di tante di noi: lo scrub mi sbianca….
Molte persone non effettuano questo trattamento prima delle vacanze ed e’ un comportamento completamente sbagliato soprattutto se hanno gia’ iniziato a prendere un po’ di sole.
Infatti la pelle, in estate, quando e’ esposta al sole per molte ore, diventa più spessa e assume un aspetto spento e disidratato.
Proprio per questo motivo, e’ importante soprattutto d’estate prepararsi con una bella esfoliazione, almeno 2 volte alla settimana, su viso e corpo.
Per il tipo di esfoliante ti consigliamo un prodotto efficace ma delicato e sarebbe preferibile effettuarlo la mattina.
Mi raccomando ma dopo la giornata di sole quando la pelle è più irritata e provata.
E poi, dopo l’esfoliazione, sarebbe bene mettere una crema molto ricca o un olio da applicare ovunque, per ripristinare l’idratazione necessaria.
Vedrai che con queste semplicI tecniche la tua abbronzatura sarà piu’ luminosa e durerà molto molto piu’ a lungo!
Sara’ bello vedere a fine settembre le tue amiche belle spente e tu ancora favolosamente radiosa….
E poi ti raccomando, anche quando l’abbronzatura è consolidata, di applicare le dovute protezioni almeno un’ora prima dell’esposizione per dare tempo ai filtri di attivarsi.
Come dico sempre io , prendere il sole senza protezione e’ come lavarsi i capelli senza shampoo….
Un ultimo segreto, dopo l’esposizione di sole, la sera una bella crema dopo sole per decongestionare e reidratare la pelle.
Vuoi sapere quali sono i migliori scrub ?
Ottimi se sono ricchi, idratanti e leggeri.
Lo scrub ELITESOLEIL, ad esempio, è fantastico per la pelle, molto idratante ed ha un profumo meraviglioso💕
E per avere un'esperienza TOP scegli quello emozionale...
Ti aspettiamo per darti mille trucchi e per farti provare i nostri trattamenti.
☎️3755188228 o passa al city center di Bresso
in via vittorio veneto 18
#welovesun

#specialistidibellezza


OPEN DAY D'ESTATE ELITESOLEIL

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Open day ELITESOLEIL #OPENDAY #TEAMBRESSO #SOLARIUM#TEAMBRESSO

CI TROVI in via Vittorio Veneto n18/a




Lo sai che dormire fa bene alla pelle?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·

Mentre noi dormiamo, le funzioni della maggior parte degli organi rallentano i loro ritmi, alcune parti del nostro corpo, invece, sono molto ricettive durante il sonno ed il nostro organismo può trarne ottimi benefici.
Invece quando dormi male o poco è una delle prime cose che si legge sul viso: rughe accentuate, occhiaie e pelle spenta. Quindi se dormire fa bene alla pelle , servirebbero almeno 7 ore a notte.
Si perche' durante la notte, la pelle mette in atto i suoi meccanismi di autoriparazione, favorendo il rinnovamento cellulare, tramite la produzione di fibre di collagene ed elastiniche, reintegrando le perdite subite durante il giorno a causa della formazione dei radicali liberi e smaltendo le scorie accumulate.Basti pensare che durante la notte il turnover cellulare aumenta di ben dieci volte!
Quindi care amiche della "pelle", se volete mantenervi bene, rilassatevi e fate sogni d'oro .
E se poi non basta questo rimedio e volete essere davvero al top non rimane che venirci a trovare😀💕




Bevi abbastanza?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Buongiorno amiche della "pelle" 💞🙋 Volete conoscere un fantastico prodotto di bellezza, super accessibile che fa miracoli e che non costa praticamente nulla?⭐️👸🏻

E' semplice, bevi almeno 2 l di acqua 💦 al giorno ( minimo assoluto ‼️) ...e non dimenticate che frutti e verdure aiutano a idratare lentamente e progressivamente il nostro corpo, 🍉🥒 ❣️❣️

Certo , non e' che fa miracoli, ma per quelli ci siamo noi...



Pensi a manicure e pedicure solo come relax?

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Pensi a manicure e pedicure solo come relax?
Non e’ proprio cosi’, in realta’ hanno benefici per la salute e il benessere in generale e ti aiutano anche a mantenere la pelle giovane.
Ti illustro subito 4 vantaggi di manicure e pedicure che proverai:
Aumenta la circolazione sanguigna e ti migliora la mobilità delle articolazioni.
migliora la salute delle tue unghie, infatti c’e’ la possibilità che le vostre unghie sviluppino funghi e altre infezioni. Le mani, in particolare, sono esposte a molti elementi esterni e avere una pulizia profonda in modo da rimuovere le cellule morte della pelle dalle mani incoraggia la ricrescita cellulare, lasciando le tue unghie più forti e più sane.
e' un grande antistress. I massaggi in genarale sono un ottimo modo per rilassare e ringiovanire i nervi ma nello specifico la manicure e pedicure sono un ottimo modo per rilassarsi migliorando l'aspetto di mani e dei piedi. La nostra manicure e pedicure aiuta a sorridere, riducendo i livelli di stress.
Mantengono le mani e i piedi morbidi . Regolari trattamenti di manicure e pedicure aiutano a mantenere la pelle e le unghie morbide. Se non ti prendi cura delle mani e dei piedi, a lungo andare questo ti portera’ ad avere pelle secca e screpolata e possibile insorgenza di piaghe e potenziali cicatrici.
Prenditi cura di te, noi sappiamo che te lo meriti.
Agisci subito, fissa un appuntamento da EliteSoleil
chiama allo☎️3755188228 o vieni direttamente nel nostro centro in Via Vittorio veneto 18 in galleria CityCenter di Bresso
#telomeriti
Una buona settimana a tutti!💥



Coccolati con lo stonemassage

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Regalati un momento intenso di coccole e relax.💆💓.
Massaggio hot stone per rilassare la mente e curare con il calore delle pietre laviche il tuo corpo..
Costo: 39€
Chiamaci o scrivici in direct x appuntamento
WhatsApp 3755188228
#coccolati #stonemassage  #bresso #citycenter18 #milano #body #mente #forher #forhim



Micro-needling

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
La neve non ci ferma: preparazione al trattamento di micro-needling #elitesoleil #needling #poripuliti #collagene #acidoialuronico #ringiovanireiltessuto



Marina e The Mask

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
La nostra Marina oggi sceglie la coccola clear light per energizzante ed aumentare il metabolismo cellulare... Alleviare i piccoli segni Dell acne e chiudere i fastidiosi pori dilatati
PER TUTTO IL MESE DI FEBBRAIO TRATTAMENTO THE MASK A 39,90EURO IN PROMOZIONE
per info e prenotazione 3755188228




the mask

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
TRATTAMENTO THE MASK

TRATTAMENTO phototerapico... Scegli la luce giusta x il tuo viso.. Insieme alle nostre esperte sceglieremo il trattamento adatto a voi

LUCE ROSSA : x la produzione di collagene ed elastina

LUCE BLU: essenziale x aiutare ad alleviare acne in eccesso ed eliminare le macchie causate da questa malattia

LUCE VERDE: nutre La pelle riduce le piccole rughe ed alleggerisce le piccole cicatrici spesse
LUCE VIOLA: E LA GIUSTA combinazione tra luce blu e rossa adatto ad ogni tipo di pelle con un buon effetto riparatore per pori dilatati e segni di acne e punti neri
LUCE AZZURRA: per una buona riformazione metabolica del viso ed ha effetto energizzante x visi stanchi segnati dallo stress



La Tisana e' servita....

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·
Il primo passo per cominciare a prenderti cura della tua salute. Fai attenzione all’alimentazione, durante il giorno bevi molta acqua e la sera una tisana depurativa. Da noi e' gia' pronta...

Solo per oggi in PROMOZIONE :
Bendaggio +massaggio linfatico
Radio frequenza CORPO o VISO
VI ASPETTIAMO con il nostro SORRISO !!!!


Non ci spogliamo solo d'estate-via ai peli superflui

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in BENESSERE ·

Ormai non ci si spoglia solo d'estate e se vuoi sentirti sempre a posto devi tenere a bada i peli superflui. Per chi fosse tentata di liberarsene definitivamente, la soluzione più rapida e sicura è rappresentata dal laser ad alessandrite.
Esso emette una radiazione alla lunghezza d’onda ottimale di 755 nm per l’epilazione definitiva, eliminando, oltre ai peli superflui e all’antiestetica ricrescita, anche il problema di follicoliti e peli incarniti.
Il principio impiegato è quello della selettività termocinetica, secondo cui si colpiscono selettivamente le concentrazioni di melanina del pelo senza ledere i tessuti circostanti.
Il trattamento è efficace quando il follicolo è in fase anagen (crescita attiva). Poiché tale fase non si verifica contemporaneamente in tutti i follicoli, sono necessarie più sedute, solitamente ad intervalli di 4-6 settimane o fissate alla comparsa della prima ricrescita: il risultato desiderato, raggiunto generalmente con un numero di sedute che varia da 6 a 9, è un’epilazione definitiva che permane nel tempo.
Il laser ad alessandrite è  dotato di un manipolo direzionale; la durata e l’intensità degli impulsi è variabile: il medico prima di procedere al trattamento effettua una breve anamnesi e stabilisce, in base al fototipo, alla tipologia e alla densità del pelo, le impostazioni dell’apparecchiatura per effettuare il trattamento in assoluta sicurezza e per produrre il miglior risultato.
L’epilazione laser permanente con alessandrite è di esclusiva pertinenza medica: tali apparecchiature sono infatti di classe 4, e pertanto possono essere utilizzate soltanto da medici all’interno di strutture ambulatoriali sicure


Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu