Facciamo Chiarezza! - TRATTAMENTO THE MASK - Elitesoleil Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Facciamo Chiarezza!

Elitesoleil Figurella Centro Dimagrimento Estetico e Abbronzatura.Depilazione laser a Bresso
Pubblicato da in Bellezza ·
Ci sono spesso opinioni sbagliate su cosa fa bene  o non fa bene per la nostra pelle....Ad esempio,💡 pensi che lo scrub cancelli l'abbronzatura? SI???  Sbagliato!
È esattamente il contrario! Un buono SCRUB spazzera' le cellule morte per fare spazio alle cellule colorate.

E proprio per fare un po' di chiarezza oggi vorremmo parlarti della tua pelle e darti  anche 3 consigli.

La cura della pelle non è solo un problema di bellezza a livello superficiale. La tua pelle è la prima linea di difesa  verso l'ambiente, il tempo, i batteri, i germi e tanto altro.
Se per lavoro fai altro, potresti non essere consapevole di quante tossine il tuo corpo ha accumulato giorno dopo giorno , anno dopo anno.
E credimi si puo’ fare davvero tanto per risolvere questo problema !
Ma prendersi cura della tua pelle, trovare ottimi  prodotti naturali e sicuri per il tuo corpo e farsi seguire da professionisti della bellezza e’ un passo importante per ottenere risultati straordinari.
Perche’ si pensa sempre che  investire nella salute della pelle sia un’impresa che richiede tanto tempo ma la verità è che e’ invece molto semplice.
Ti diamo 3 regole di base che suggeriamo alle nostre clienti durante le consulenze gratuite da Elitesoleil
 il viso due volte al giorno si lava via lo sporco e le sostanze che possono portare a pori ostruiti e pelle opaca. Inoltre, può aiutare a lavare via quegli inquinanti ambientali che possono contribuire all'invecchiamento precoce e alla rottura del collagene.

 il Toner per  aiutare a ripristinare i livelli di pH naturale della pelle e eliminare le tracce finali di sporco, cellule morte e trucco. Spesso e’ un passaggio trascurato, ma minimizza davvero l'aspetto dei pori e garantisce che i successivi prodotti per la cura della pelle come idratanti, sieri e maschere funzionino in modo più efficace. (A proposito, hai provato quella all’oro? Fantastica!)

Idrata la pelle mattina e sera. Manterrà la tua pelle in salute e radiosa.Sei sopra i 50?  Nessun problema, ricorda solo che invecchiando la nostra pelle diventa più asciutta e richiede o po’ più di  idratazione.

Questi rimedi semplici semplici vanno bene per tutti ma ricordati poi che quando si tratta di salute e benessere e’ molto importante mantenere semplicita’ e coerenza e mettersi in buone mani.
Noi da piu’ di 30 anni aiutiamo le donne a sentirsi bene! Vienici a trovare per impostare programmi specifici in base al tuo tipo di pelle, in modo da ottenere un aspetto sano e luminoso.

Vedrai che cambiamento!#telomeriti  💕.

Chiamaci o passa per una consulenza gratuita in Via Vittorio Veneto 18 al CityCenter o segui il nostro blog per altri consigli.

Ti auguro il meglio dalla vita !

EliteSoleil e Figurella Bresso sono in Via Vittorio Veneto 18 al CityCenter di Bresso


http://www.elitesoleil.it/blog/index.php



Siamo in centro a Bresso al city Center
VIA VITTORIO VENETO 18
20091, BRESSO (MI)
ORARI
LUN - SAB: 9 30  - 19 30



Info appuntamenti:
0266502859
3755188228
Email  info@soluzionestetica.it

Figurella
EliteSoleil
Torna ai contenuti | Torna al menu